Carlo non sarà mai Re: l’ha previsto Nostradamus. Date coincidono

Nubi grigie all’orizzonte per il futuro di Carlo III, ecco che cosa sembrano suggerire le stelle.

25 Settembre 2022

Terminato il periodo di lutto per la morte della Regina Elisabetta II, con i funerali che hanno emozionato milioni di britannici e non solo, si apre ora il conto alla rovescia per la cerimonia ufficiale di incoronazione di re Carlo III. Dopo la proclamazione, attesa per lunghi, lunghissimi anni, il trono ora appartiene al primogenito di Elisabetta ma su di lui ancora pende una profezia che non fa ben sperare.

“Non sarà mai incoronato re”, recita il nefasto proclama e le date citate presentano in maniera quasi scioccante una serie di coincidenze. Lo aveva già previsto nientemeno che Nostradamus e adesso, a dargli man forte, anche un’astrologa le cui parole stanno sollevando non poche preoccupazioni. Jessica Adams, infatti, è la stessa chiaroveggente che solo un paio di mesi prima della morte della sovrana novantaseienne – era luglio – aveva previsto una serie di cambiamenti per la famiglia reale. Meglio, quindi, prestare attenzione alle sue dichiarazioni.

Secondo la Adams, da luglio a settembre 2022 il cielo ha registrato un numero insolitamente alto di pianeti in Leone, segno reale per eccellenza. Tra questi anche Cerere, portatore di mutamenti negli equilibri di potere tanto da trasformare il trimestre in un periodo cruciale per la Gran Bretagna. In particolare, l’astrologa aveva parlato di profonde modifiche nella vita dell’allora regina, dell’ex Principe Carlo e dell’erede William. I fatti, poi, le hanno dato ragione.

Anche le stelle di settembre hanno visto cieli insoliti per cui la  Adams afferma ora che almeno sino alla fine del mese non c’è nulla di definitivo. “Gran parte di quello che abbiamo visto o letto sui cambi di titoli e ruoli reali a settembre potrebbe essere cambiato o cancellato”, questa la valutazione. Così, dopo la proclamazione a St James’ Palace, gli occhi sono puntati sull’incoronazione per la quale Carlo III dovrà attendere mesi.

E recuperando la profezia di Nostradamus, secondo il quale Carlo III non sarebbe mai diventato re, l’astrologa sottolinea come la morte della regina Elisabetta II fosse stata prevista proprio per il 2022. Seguita non dalla proclamazione di Carlo III, ma dalla sua abdicazione a favore del figlio. La prossima fase critica, stando ai cieli, cadrà fra il 21 maggio e il 9 ottobre 2023. Staremo a vedere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti