La 'maledizione' sui maschi della famiglia reale: la terribile profezia su Re Carlo e il principe William

Svelata la profezia che potrebbe cambiare tutto per la famiglia reale britannica: tempi bui in arrivo per Re Carlo e William.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Tempi durissimi per la famiglia reale britannica, che si ritrova in un periodo sicuramente complicato della sua storia recente. Con l’annuncio della malattia di Kate Middleton, una profezia di Nostradamus è riemersa, gettando un’ombra sinistra sulla famiglia reale britannica. Il suo antico disposto sembra preconizzare grossi cambiamenti, ponendo sotto una luce inquietante non solo il futuro di Re Carlo e del principe William, ma quello dell’intera monarchia britannica. Non solo: alle parole di Nostradamus si aggiungono le previsioni di un altro veggente che già diversi mesi fa aveva a quanto pare previsto la malattia di Carlo.

La profezia della malattia di Carlo già un anno fa da parte di un veggente

Dopo l’entusiasmo iniziale per l’incoronazione di Carlo III come nuovo sovrano inglese, sappiamo bene come sia emerso il cancro alla prostata che lo sta costringendo a un rallentamento sui suoi doveri reali. Un comunicato ufficiale, arrivato nella stessa settimana in cui Kate Middleton annunciava la misteriosa operazione all’addome (che poi sappiamo essersi rivelata una malattia più seria), ha fatto sapere che i problemi di salute di Carlo sono più seri di ciò che si poteva sperare.

Scavando indietro nel tempo, il veggente Athos Salomé, già un anno fa, aveva lanciato una profezia inquietante riguardante proprio la salute di Carlo III, avveratasi in toto: lo aveva infatti avvertito di prestare particolare attenzione alla cura di sé, soprattutto per quanto riguarda la sua salute sessuale e urinaria.

Re Carlo III abdicherà?

La malattia e le preoccupazioni potrebbero, secondo Salomé, portare alla sua abdicazione prima del tempo e a causa proprio del suo stato di salute, considerando anche l’età avanzata di Carlo III. Tuttavia, nonostante le previsioni, il sovrano sembra determinato a regnare con vigore e lungimiranza, e con l’aiuto di Camilla, sempre al suo fianco.

Resta comunque il dubbio se debba prendere sul serio i consigli del veggente. La speranza chiaramente è che Carlo possa governare a lungo, portando innovazione e cambiamento nel regno britannico.

Nostradamus e la profezia su Re Carlo e William: quale futuro per loro?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Le rivelazione di Nostradamus per il 2024 sussurrano di un futuro cupo per la Corona britannica. Esse affermano che il “Re delle Isole sarà cacciato con la forza e un uomo che non si sarebbe mai aspettato di diventare re salirà al trono“. Inizialmente, in tanti avevano interpretato questi versi come profezia di una possibile abdicazione di Re Carlo a favore del principe William. Tuttavia, gli ultimi eventi sembrano ribaltare questa prospettiva.

William non ha più i requisiti per regnare? Harry diventerà re?

Con la notizia della malattia di Kate Middleton, il popolo britannico si è ritrovato di fronte a qualcosa di inaspettato. Le voci circolanti suggeriscono che Re Carlo potrebbe finire con il cedere il trono al Principe Harry, anziché a William, poiché quest’ultimo non soddisferebbe più i requisiti per regnare.

Il riferimento, in questo caso, è alle speculazioni del gossip su un presunto tradimento di William nei confronti di Kate Middleton, tanto che era spuntato anche il nome dell’amante: l’amica di lunga data Rose Hanbury. L’evento, al di là di tutto, ha minato profondamente la fiducia del popolo britannico nel futuro re. Che quindi secondo alcuni “non gode più dei requisiti per regnare”.

La profezia sui principini George, Charlotte e Louis: cosa dice Nostradamus su di loro

Ancora più inquietante è un’altra parte della profezia di Nostradamus, che menziona “tre bellissimi bambini nati vicino alla costa“, che “rovineranno le persone quando saranno maggiorenni” e che, inoltre, “cambieranno il regno e non lo vedrete più crescere“.

È inevitabile domandarsi se questo possa essere un riferimento ai figli di William e Kate: George, Charlotte e Louis. Se così fosse, quale futuro li attende e quale impatto avranno sul destino della monarchia britannica?

Profezie e realtà: il futuro della Royal Family è una pagina ancora da scrivere

Ad ogni modo, la razionalità ci impone di fermarci un secondo a riflettere. Il fascino e il potere di profezie antiche come quelle di Nostradamus sono in grado di suscitare in tutti noi timori e curiosità. Anche se queste previsioni sembrano così vicine alla realtà e al futuro della Corona, il loro fondamento è tutto da dimostrare.

C’è una storia ancora da scrivere, che va oltre ogni parola che sembra essere stata detta sul destino, oltre ogni profezia più o meno attendibile. Con Kate Middleton e Re Carlo III ammalati di cancro, di sicuro, il Principe William non sta vivendo certo il miglior momento della sua vita, al quale si aggiungono anche i rumors di tradimento. Ma siamo sicuri che basti questo a far sì che venga ritenuto indegno di regnare e destinato all’abdicazione?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti