C'è posta per te, cancelleranno il dettaglio? Puntata rimontata?

Secondo alcuni rumors, ci sarebbe un accordo tra Mediaset e Maria De Filippi sulle puntate già registrate.

4 Marzo 2023

Per milioni di affezionati telespettatori, l’appuntamento immancabile del weekend è con Maria De Filippi e lo show ‘C’è posta per te’. Dopo la sospensione della puntata con messa in onda prevista per sabato 25 febbraio, a seguito della scomparsa di Maurizio Costanzo, il programma torna nella sua consueta collocazione. E come d’abitudine, l’ufficio stampa ha inoltrato il comunicato con le informazioni ufficiali. Il seguitissimo people show di Canale 5 è, infatti, annunciato per la prima serata del 4 marzo con nuovi protagonisti per altrettanti ritratti dell’Italia di oggi.

‘C’è posta per te’, ricorda la nota, sa regalare ‘momenti commoventi e di riflessione ma anche divertimento’ per ‘un mix perfetto che da più di 20 anni appassiona e intrattiene il pubblico in studio e a casa’. Come sempre, poi, non mancheranno volti noti e questa settimana De Filippi accoglie nientemeno che Tiziano Ferro e alcuni degli attori della serie tv ‘Mare Fuori’. In particolare, sono attesi Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. E fin qui, i dettagli con il sigillo dell’ufficialità.

Come riporta il sito anticipazionitv, ci sarebbe un accordo tra la conduttrice vedova di Maurizio Costanzo e l’azienda. Pare, infatti, che Mediaset e De Filippi abbia siglato un patto che riguarda la messa in onda delle puntate già registrate dei titoli prodotti da Fascino P.G.T., che fa a capo alla stessa Maria. Coinvolti, dunque, alcuni dei programmi di maggiore successo della rete ammiraglia, ovvero ‘C’è posta per te’, ‘Amici’ e ‘Uomini e Donne’.

Oltre alla sospensione delle registrazioni nella prima settimana di marzo, a ridosso dell’evento luttuoso, sarebbe prevista una serie di tagli nel montaggio finale. Niente momenti di ilarità o divertimento né inquadrature che mostrino De Filippi sorridente in maniera eccessiva. Una scelta che si spiega come forma di rispetto in un momento di tristezza per la famiglia. Cosa succederà nel people show? Non resta che attendere la nuova puntata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti