Che fine ha fatto Gabrielle Sarmiento, alunno de "Il Collegio 2"

Scopriamo che fine ha fatto Gabrielle Sarmiento, alunno della seconda edizione del reality show Rai "Il Collegio"

Pubblicato:

Gabrielle Sarmiento è stato un alunno della seconda edizione de “Il Collegio“, reality show targato Rai in cui un gruppo di adolescenti è costretto a studiare per quattro settimane in un collegio in stile anni Sessanta.

La seconda edizione del programma è stata trasmessa su Rai Due dal 26 settembre al 17 ottobre 2017. Considerato il successo ottenuto da “Il Collegio 3”, la Rai ha deciso di ritrasmettere le repliche della seconda edizione a partire dal 19 marzo 2019, tutti i martedì per quattro settimane.

Al termine de “Il Collegio 2“, Gabrielle Sarmiento è stato promosso (assieme ad altri dieci studenti). Nel corso della sua presentazione ufficiale, aveva dichiarato con il suo accento romano: «Mi chiamo Gabrielle, ho 16 anni e vivo con mia madre, mio padre e i miei due fratelli. So’ er piccoletto di casa, ma mica mi faccio mettere i piedi in testa! Io sono un tipo allegro, determinato perché quando voglio qualcosa faccio di tutto per ottenerla. So’ asiatico, so’ pigro, so’ tondo e mi piace magna’, quindi mi dicono sempre che sono un panda! La mia più grande passione è quella del canto. Per far sentire la mia voce, io farei di tutto!».

La visibilità acquisita da Gabrielle Sarmiento in occasione de “Il Collegio 2” ha permesso al giovane ragazzo di entrare a far parte di “House of Talent” (la prima crew di influencer italiana, formata da ragazzi giovanissimi, fondata da Matteo Altieri), che nell’agosto 2018 ha pubblicato il libro “Il sogno ha inizio – Il romanzo di House of Talent“.

Gabrielle, inoltre, ha sfruttato la sua popolarità su Youtube, dove ha un canale con oltre 250 mila iscritti in cui pubblica cover di canzoni, vlog e altri filmati divertenti. Il video della sua versione della canzone “New Rules” di Dua Lipa, caricato sulla piattaforma, è stato visto oltre 850 mila volte. L’ultimo contenuto pubblicato su Youtube è del 17 marzo e si intitola “This is my rawest vlog” ed è stato visto quasi 10 mila volte in circa 48 ore.

Anche il suo profilo Instagram è molto apprezzato dagli utenti: su questo social network, l’ex alunno de “Il Collegio 2” ha ben 337 mila followers. Proprio grazie a Instagram scopriamo che Gabrielle Sarmiento ha provato ad entrare nel Grande Fratello delle Filippine.

Che fine ha fatto Gabrielle Sarmiento, alunno de "Il Collegio 2" Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti