Chi è Jennifer Tavernier, la supermamma di ninja warrior

Conosciamo meglio Jennifer Tavernier, atleta del team Ninja Warrior negli Stati Uniti, conosciuta su Instagram con lo pseudonimo di @Minneninja

Pubblicato:

Jennifer Tavernier è un’atleta che fa parte del team Ninja Warrior negli Stati Uniti. E’ conosciuta con lo pseudonimo di Minneninja. Nel 2015 insieme al suo team chiamato Party Time, composto anche da Brian Arnold e Jake Murray, vince la prima edizione di American Ninja Warrior battendo il team dei TNT. Di professione Jennifer Tavernier è una personal trainer. Ha un passato da giocatrice di tennis, giocò soprattutto durante il suo periodo del college, ma è sempre stata un’appassionata di fitness.

Oltre ad essere una personal trainer, Jennifer Tavernier nella vita fa anche la mamma, infatti è madre di due giovani ragazze. Con il suo lavoro l’atleta di Ninja Warrior vuole aiutare donne, e uomini, di tutte le età ad andare avanti con coraggio e forza per raggiungere i propri sogni. E’ alta 155 centimetri e pesa 49 chilogrammi. Nei suoi canali social (Facebook, Twitter e Instagram) racconta la sua vita di tutti i giorni fatta tra famiglia e allenamenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti