Andrea Damante si fa una foto con JLo, ma nessuno gli crede

Andrea Damante ha postato sui social una foto con Jennifer Lopez, ma tutti sono convinti che non sia vera!

2 Marzo 2018

Povero Andrea Damante! Vola a Las Vegas, riesce a farsi una foto con JLo sul red carpet, ma nessuno gli crede. Il dj ed ex tronista di “Uomini e Donne” da qualche tempo ha iniziato una carriera come influencer web insieme alla fidanzata Giulia De Lellis.

Complice il successo televisivo i due giovani sono stati ingaggiati da vari marchi di moda, fra cui Guess. Fin qui nulla di strano, sino a quando Damante non ha pubblicato sui social una foto in compagnia di Jennifer Lopez. Nell’immagine si vede il dj ed ex concorrente del “Grande Fratello” che sorride. Al suo fianco compare, bellissima come sempre, la cantante americana.

Non capita tutti i giorni di trovarsi vicino ad una stella della musica internazionale come Jennifer Lopez, tantomeno di scattare una foto con lei. Per questo il fidanzato di Giulia De Lellis ha postato lo scatto per mostrare a tutto il mondo la fortuna che aveva avuto e – perché no – suscitare anche un po’ d’invidia.

Tutti i suoi intenti però sono sfumati perché, a quanto pare, i suoi follower sono convinti non solo che Damante e JLo siano due entità così lontane da non potersi mai incontrare, ma anche che il dj sia un impostore. Proprio così! Quando la foto è comparsa su Instagram infatti Damante è stato travolto dai commenti dei suoi seguaci, certi che si trattasse di un fotomontaggio.

Mentre lui scriveva nella didascalia: “Queen JLo” con tanto di faccina con gli occhi a cuoricino, i follower commentavano spiegando: “Questo è un fotomontaggio si vede chiaramente sul tuo collo”, “La vera Jlo è più alta. Questa è la sosia”, ma anche “Fra di loro si vede un terzo braccio, ho guardato meglio. A che servirà poi postare foto ritoccate”.

Tante le ipotesi messe in campo. Molti hanno affermato che quella nella foto era la sosia di JLo, altre che si trattava addirittura di una statua di cera. Nessuno ha mai pensato che la verità fosse un’altra. Andrea Damante infatti ha incontrato davvero Jennifer Lopez grazie ad un party organizzato da Guess, che ha invitato a Las Vegas, negli Stati Uniti, tutti i suoi testimonial.

Fra questi anche la cantante, che si è esibita sul palco per un concerto speciale e in seguito si è fatta qualche foto con i modelli presenti. Fra loro anche l’ex tronista. La foto dunque è vera, ma nessuno ci crede….povero Damante!

Andrea Damante Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti