Fonte: Facebook

Chi è Quavo, membro dei Migos che duetta con Sfera

Scopriamo tutto su Quavo, il cantante dei Migos che ha realizzato una collaborazione con Sfera Ebbasta

Pubblicato:

Nel nuovo album di Sfera Ebbasta c’è anche un duetto con Quavo, membro dei Migos. Vero nome Quavious Keyate Marshall è nato nel 1991 a Lawrenceville, in Georgia.

Nel 2009 ha fondato, insieme a Takeoff e Offset un gruppo denominato Polo Club, che in seguito ha cambiato nome in Migos. La loro carriera è iniziata nel 2011 quando hanno lanciato “Juug Season”, il loro primo mixtape. Il progetto ha ottenuto da subito un ottimo riscontro e appena un anno dopo Quavo ha deciso di presentare “No Label”.

La fama vera e propria è arrivata grazie al singolo “Versace” pubblicato nel 2013. Il remix della canzone, creato con il rapper canadese Drake, ha scalato le classifiche di tutto il mondo entrando nella Billboard Hot 100. In seguito i Migos hanno pubblicato l’album “Culture”, che ha raggiunto negli Stati Uniti il primo posto nella classifica Billboard 200.

Nel corso del 2017 Quavo ha collaborato con diversi altri artisti, realizzando molti featuring. Ha lavorato con Post Malone in “Congratulations” e con DJ Khaled in “I’m the One”. In seguito ha lavorato al singolo “Portland” di Drake e “Strip That Down” di Liam Payne.

Ha realizzato, insieme a Lil Uzi Vert e Travis Scott il brano “Go Off” per la colonna sonora del film “Fast & Furious 8”. L’ultima canzone realizzata è “Know No Better” creata con i Major Lazer, Camila Cabello e Travis Scott. Quest’ultimo in un’intervista ha rivelato di essere al lavoro creare un nuovo disco con Quavo, ma ancora non sono stati svelati altri dettagli. A questo punto non ci resta che scoprire come sarà la canzone realizzata con Sfera Ebbasta per “Rockstar”. 

Una piccola curiosità: tutti i membri dei Migos sono imparentati fra di loro. Quavo infatti è lo zio di Takeoff, mentre Offset è suo cugino. I tre membri sono direttamente imparentati e sono stati cresciuti insieme dalla madre di Quavo. Quavo è lo zio di Takeoff, e Offset è il cugino.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti