Chi è Valentina Baldini la fidanzata di Andrea Pirlo

Chi è Valentina Baldini, la fidanzata di Pirlo che ha reso il calciatore padre di due gemelli

24 Agosto 2017
Fonte: Twitter

Chi è Valentina Baldini, la fidanzata di Andrea Pirlo? Da qualche tempo il cuore dell’ex calciatore della Juventus batte per la bellissima bionda che l’ha reso nuovamente padre.

La coppia attualmente vive nella Grande Mela, dopo che Pirlo è stato ingaggiato dal New York City. Originaria di Torino, immobiliarista e di buona famiglia, Valentina ha fatto innamorare il calciatore dopo la fine del matrimonio con Deborah Roversi nel 2014.

Dalla moglie Pirlo ha avuto due figli, Angela e Niccolò, mentre il 9 agosto 2017 Valentina ha dato alla luce i gemelli Leonardo e Tommaso, nati negli Stati Uniti. La biondissima PR è stata legata per ben dieci anni a Riccardo Grande Stevens, rampollo di una delle dinastie più in vista di Torino, con un forte legame con la famiglia Agnelli e la Juventus.

Proprio quest’ultimo ha svelato qualcosa di più su Valentina Baldini, rilasciando un’intervista in cui ha parlato di lei, raccontando qualche retroscena interessante sulla loro relazione. “Ci siamo lasciati dopo dieci anni insieme – aveva svelato -. Sarò sincero: non porto nessun rancore. Però vorrei specificare che ci sono anche altre componenti che entrano in gioco in una separazione: magari patologie, come per esempio lo shopping compulsivo”.

Da parte sua Pirlo ha sempre difeso la sua privacy e non ha mai raccontato pubblicamente l’amore per Valentina Baldini. In compenso la bella torinese ha un blog in cui racconta la sua vita a New York e dove ha condiviso anche gioie e paure della gravidanza.

“È passato quasi un anno e nel frattempo sono rimasta incinta, sono ingrassata, sono gonfiata, ho fatto mille ecografie – ha rivelato subito dopo la nascita dei figli -, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche su internet infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da Sex and the City nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte”.

“Dimenticavo – ha concluso la nuova lady Pirlo – sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia. Così felice io non mi sono sentita mai”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti