Commissario Montalbano, 50% degli incassi va allo Spallanzani

La casa produttrice del film ha annunciato che il 50% degli incassi dell'episodio al cinema andrà allo Spallanzani di Roma e alla Onlus Ape.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Il Commissario Montalbano, come ormai largamente annunciato, arriverà per la prima volta nelle sale italiane con un appuntamento speciale per soli 3 giorni, il 24, 25 e 26 febbraio.

C’è grandissima attesa – come facilmente immaginabile – per il nuovo episodio della saga nata dalla penna di Andrea Camilleri e seguita ormai da anni da tantissimi italiani sul piccolo schermo.

In questi giorni, tuttavia, l’attenzione del Paese è tutta spostata sull’emergenza Coronavirus e – proprio per questo motivo – la produzione dell’episodio Salvo amato, Livia Mia ha comunicato un’azione encomiabile. Carlo Degli Esposti, il produttore, ha infatti annunciato che l’incasso delle sale andrà al 50% all’Ospedale Spallanzani di Roma e il resto alla onlus Ape, l’associazione pazienti ematologici dell’ospedale Sant’Andrea.

Insomma, in un momento così delicato per il Paese anche il Commissario Montalbano si schiera.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti