Conto alla rovescia, gaffe del campione su Michelle Hunziker

Sabato 7 dicembre il campione Davide ha dichiarato che la Hunziker facesse "la cubista". Immediata la precisazione di Gerry Scotti.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Twitter

Nella puntata di Conto alla rovescia – il quiz show condotto da Gerry Scotti su Canale5 – andata in onda sabato 7 dicembre, il campione Davide si è reso protagonista di una clamorosa gaffe, pur avendo in realtà indovinato la risposta.

La gaffe riguarda infatti Michelle Hunziker e, nello specifico, il rapporto della showgirl con il cantautore Eros Ramazzotti. La domanda era infatti la seguente: : “Dov’era Michelle Hunziker nel ’95 quando Eros le posò per la prima volta gli occhi addosso?“.

Una risposta non semplice, ma che poteva comunque essere indovinata scegliendo l’opzione più plausibile tra le tre disponibili: in discoteca, in sala prove o al supermercato. La risposta corretta era “in discoteca”, ma il campione ha voluto fare il passo più lungo della gamba, dichiarando: “Faceva la cubista in discoteca”. Solo che Michelle non ha mai fatto la cubista. Dettaglio che Gerry Scotti ha subito precisato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti