Coppia di anziani sull'altalena: questo video ti farà commuovere

Lei si dondola e lui la spinge col bastone: impossibile trattenere l’emozione nel guardare il video di questa coppia di eterni innamorati.

Fonte: 123RF

Quante delle promesse scambiate sull’altare nel giorno del matrimonio vengono realmente mantenute? Amarsi per sempre sembra così difficile. Eppure c’è chi riesce a trascorrere davvero ogni giorno della propria vita con la persona alla quale ha giurato amore eterno. Probabilmente, come quella coppia di anziani sull’altalena, il cui video diffuso in rete sta facendo commuovere il web.

La scena è davvero unica nel suo genere ed è stata ripresa in maniera del tutto fortuita e condivisa su Tik Tok, diffuso social network cinese in cui gli utenti possono creare brevi video musicali della durata di pochi secondi.

Ivan, questo il nome di chi, affacciandosi al balcone, ha notato l’attempata coppia nel parco pubblico che si trova proprio di fronte. (non quello per anziani come questo). Armato di smartphone, non ha resistito a catturare quel romantico momento per poi condividerlo su Internet.

Nel video si vede la coppia di anziani su un’altalena: la dolce signore seduta, si dondola, mentre il compagno la spinge aiutandosi con il bastone. “L’amore è … spingere il suo dondolare con una stampella, quando entrambi siete oltre gli 80” ha scritto Ivan a corredo dell’emozionante clip.

Pochi secondi, quelli apparsi in rete e divenuti immediatamente virali, che racchiudono un messaggio profondo: amare è sostenersi, ogni giorno. “Questo è il vero senso della vita” si legge tra i commenti che migliaia di utenti emozionati hanno lasciato sotto il post. “Quel momento in cui ti rendi conto…che neanche l’età vi separerà mai” osserva qualcun altro. C’è anche chi non riesce a trattenere la commozione: “Che teneri, mi viene da piangere!”

Insomma, il video della coppia di anziani sull’altalena ha regalato una bella dose di romanticismo, riempiendo il cuore di una grande speranza: “L’amore vero esiste” che sia a prima vista o a distanza . Già, perché – come osserva un altro utente – “il corpo si invecchia ma l’amore non svanisce mai”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti