C’è una coppia in Texas che vive con un enorme bufalo in casa

Una coppia texana vive in casa con un enorme bufalo di 2500 libbre

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Twitter

Ronnie e Sherron Ponti sono una coppia texana che vive con un enorme bufalo in casa. Marito e moglie hanno infatti adottato Wild Thing un bufalo che pesa 2.500 libbre e divide con i due la loro abitazione in Texas.

Wild Thing è una gigantesco bufalo ed è stato adottato da Ronnie e Sherron quando era solo un vitellino di tre mesi. Da allora il bufalo è diventato a tutti gli effetti un membro della famiglia.

Sherron a raccontato come inizialmente sia stata una sua idea quella di tenere il bufalo con loro, Ronnie era contrario, ma alla fine si è fatto convincere e ora è particolarmente affezionato a Wild Thing.

I coniugi Ponti hanno realizzato per l’animale una camera da letto tutta sua, dove dorme durante il giorno e la notte e passa il tempo a guardare i cartoni animati. Wild Thing mangia insieme a tutto il resto della famiglia quotidianamente, mettendosi a tavola e cammina tranquillamente per casa come qualsiasi altro animale domestico, andando dove vuole.

“Per noi è come avere una piccola macchina in casa – ha spiegato Ronnie -. Non è difficile però. Dobbiamo solo fare attenzione a non fare alcune cose, come fare troppo rumore. Quando è infastidito comunque esce all’esterno. Credo che sappia che la casa è il mio territorio, e fuori è il suo”.

Anche se Wild Thing fa del suo meglio per non danneggiare casa dei suoi genitori, Ronnie ha ammesso che ci sono stati alcune lamentele e chiamate da parte dei vicini, per via del bufalo.

Anche dentro casa i momenti di pericolo non sono mancati e a volte i due coniugi hanno avuto paura. “Una volta qualcosa l’ha spaventato e mi ha colpito con il muso, nella zona fra le corna – ha svelato Ronnie -. Poi ha iniziato a correre con me aggrappato a lui. Mia moglie ha pensato che fossi morto”.

Da quel momento i coniugi fanno molta attenzione quando camminano accanto al bufalo. “Ogni volta che si desidera passare davanti a lui in casa si sta sempre un po’ stretti – hanno ammesso -. Per fortuna tutte le nostre porte sono abbastanza grandi per lui”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti