Il cast di "Che Dio ci Aiuti 4": Chi è Diana Del Bufalo, alias Monica

Diana Del Bufalo sarà presente nel cast della quarta stagione della fiction "Che Dio ci Aiuti": ecco gli esordi dell'attrice che impersonerà Monica, la nipote di Suor Angela

11 Gennaio 2017
Fonte: urbanpost

Diana Del Bufalo costituirà una ventata di aria fresca per la quarta stagione della fiction Che Dio ci Aiuti, in quanto la vedremo nei panni di Monica, la nipote di Suor Angela. Ma chi è Diana Del Bufalo? Molti sicuramente la ricorderanno nei panni di cantautrice e interprete nel noto programma Amici di Maria De Filippi, dove nel 2010, grazie al suo talento e alla sua passione per la musica, è riuscita a guadagnarsi un posto per il tanto ambito serale.

Grazie alla partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, ha conquistato il pubblico non solo per le sue doti canore, bensì anche per la sua indole comica e per i modi di fare dinanzi alle telecamere alquanto impacciati. Si può dire che ciò ha contribuito molto alla creazione di un personaggio del tutto nuovo e carismatico. Uscita dalla scuola di Amici, Diana Del Bufalo è entrata subito a far parte del cast dello show Gialappa’s Band: Mai Dire Amici.

Terminata questa esperienza prettamente televisiva, si aprono per lei le porte del mondo del cinema. Nel 2011, infatti, partecipa alle riprese del film diretto da Claudio Risi, Matrimonio a Parigi, dove ha recitato al fianco di attori come Massimo Boldi, Enzo Salvi e Biagio Izzo. Nell’autunno dello stesso anno è tornata sugli schermi televisivi, presentando Aspettando Amici, andato in onda su La5 e realizzando alcune divertenti candid camera per il programma Pianeta Mare.

Dopo un periodo di lontananza dai riflettori passato a postare su Facebook video di canzoni molto divertenti ed ironiche da lei scritte, Diana Del Bufalo torna nel 2015 su Italia 1 come co-conduttrice del noto programma Colorado, al fianco di Paolo Ruffini, col quale ha poi formato una coppia nella vita privata. All’inizio del 2016 ha poi cominciato le riprese per la quarta stagione di Che Dio ci Aiuti, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2017, dove la si può vedere nei panni Monica.

Diana Del Bufalo costituisce l’alter ego del personaggio rappresentato da Elena Sofia Ricci, in quanto si mostrerà il suo esatto opposto: mentre Suor Angela, infatti, è donna molto precisa e rigida, Monica diventerà, col passare delle puntate, un vero e proprio tormento per lei, a tal punto da sembrare che faccia di tutto per farla innervosire.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti