E.T. e Elliot di nuovo insieme quasi 40 anni dopo

Uno spot rende possibile un nuovo incontro tra Elliot e E.T., 40 anni dopo l'uscita di "E.T. l'extraterrestre" nelle sale.

Pubblicato:

Nel 1982 arrivava nelle sale uno dei capolavori più amati di Steven Spielberg, E.T. l’extraterrestre. La storia dell’amicizia tra il simpatico alieno e il piccolo Elliot, interpretato da Henry Thomas, ha commosso intere generazioni, che spesso chiedono a gran voce un sequel.

Quasi 40 anni dopo, i fan della pellicola possono finalmente sognare, anche se non c’è in cantiere nessun lungometraggio. A far incontrare di nuovo E.T. e Elliot è stata infatti la Comcast, che ha realizzato uno spot natalizio che è più un cortometraggio, con tanto di titolo, A Holiday Reunion (Una riunione durante le vacanze).

Il video dura quattro minuti e dal 29 novembre arriverà anche sui canali Sky: nel breve film, E.T. torna sulla Terra per trovare un Elliot chiaramente cresciuto e ormai padre di famiglia.

Elliot presenterà la moglie e i figli al suo vecchio amico, che avrà anche modo di scoprire quanto il nostro pianeta sia cambiato in questi anni, prima di tornare nello spazio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti