Ecco il nuovo cioccolato al gusto unicorno in edizione limitata

Ritter Sport ha annunciato l’uscita di una nuova tavoletta al cioccolato al gusto di unicorno in edizione super limitata

1 Dicembre 2016
Fonte: Twitter

Altro che cioccolato alle nocciole o al latte, da oggi gli appassionati di dolci non potranno più fare a meno della tavoletta al gusto unicorno. Si tratta di un nuovo tipo di cioccolato in edizione limitata realizzato da Ritter Sport. La magica tavoletta, presentata in questi giorni, ha già fatto impazzire il web ed è disponibile esclusivamente in edizione super limitata, tanto che i primi pezzi sono già andati a ruba.

Il cioccolato dedicato alla creatura magica e coloratissima, si presenta in un packaging che sembra uscito dal mondo delle favole, con tanto di carta rosa, arcobaleni, brillantini ed ovviamente uno splendido unicorno sorridente.

Ma di cosa sa questo mitico cioccolato riservato solo a pochi eletti? L’azienda tedesca specializzata in cioccolato ha svelato sui social la ricetta, affermando che la tavoletta gusto unicorno sarebbe preparata con un mix di yogurt e cioccolato bianco, arricchito da aroma ai frutti di bosco. Chi l’ha assaggiata afferma che sarebbe buonissima, addirittura “paradisiaca”. Ritter Sport ha fatto sapere che se l’esperimento andrà a buon fine potrebbe aggiungere il gusto unicorno a quelli della sua collezione e commercialo in tutto il mondo.

Un fatto che potrebbe accadere presto, visto che la tavoletta gusto unicorno di Ritter Sport è già un successo sui social, dove in tanti hanno commentato con entusiasmo l’iniziativa, condividendo le foto del cioccolato all’unicorno e immaginando come potrebbe essere assaporare questo magico spuntino che sembra essere uscito direttamente dal mondo delle favole.

Per ora comunque sia il cioccolato gusto unicorno non è ancora arrivato in Italia e si può trovare solo in Gran Bretagna in edizione limitata. Chi vuole assaggiarlo a tutti i costi però può trovarlo facilmente sul web. Su Amazon la mitica tavoletta è in vendita al costo di 40 euro, una cifra alta, ma che per gli appassionati varrebbe la pena.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti