Fonte: Facebook

Fabio Rovazzi diventa inviato delle Iene

Fabio Rovazzi si trasforma in inviato per Le Iene a Dubai

Pubblicato:

Fabio Rovazzi si trasforma in inviato per “Le Iene”. Il cantante ha annunciato sul suo profilo Facebook di essersi trasformato in uno dei protagonisti dello show di Italia Uno. La rivelazione è arrivata grazie ad un’immagine pubblicata sui social.

Nello scatto si vede Fabio Rovazzi vestito da Iena, con completo nero giacca e cravatta, seduto sul tetto di un grattacielo di Dubai, negli Emirati Arabi. Dopo aver conquistato tutti con le sue canzoni tormentone “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”, il rapper ha deciso di entrare nel gruppo delle Iene.

Fabio Rovazzi è seguitissimo sui social e i fan hanno immediatamente commentato la sua foto, apparsa anche su Instagram. “Sono a Dubai per il primo servizio per le Iene” ha scritto Rovazzi. “Sarà un servizio… molto interessante!! @rovazzi sei troppo forte” ha scritto una fan, ansiosa di scoprire cosa stia per combinare il cantante. “Che figo” ha aggiunto qualcun altro, mentre un’altra fan ha concluso scrivendo: “Non vedo l’ora”.

Non è ancora chiaro quando vedremo finalmente Fabio Rovazzi su Italia Uno nel programma “Le Iene”, nè di cosa parlerà il servizio dell’amico di Fedez. Di certo, conoscendo lo show, sarà qualcosa di scoppiettante e divertente. Rovazzi è ripartito per Dubai dopo essere tornato da poco in Italia. Nelle ultime settimane infatti era stato negli Stati Uniti, fra Los Angeles e Miami, insieme a Fedez.

L’autore di “Andiamo a comandare” aveva accompagnato l’amico in vacanza da Chiara Ferragni per passare un po’ di tempo con lui. Ora che le ferie sono terminate però per Rovazzi è arrivato il momento di rimettersi all’opera, ma questa volta non su nuove musiche, bensì in video, per Le Iene.

D’altronde più di una volta Rovazzi si era definito un comico più che un cantante: “Io non nasco come cantante – aveva svelato in un’intervista -, mi definisco un comico musicale. E non mi aspettavo neanche di dover definire questo ruolo perché questo successo è davvero inaspettato. Non ho mai cantato e non ho mai pensato di fare il cantante”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti