Ascolta “Volare”, la canzone di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi

"Volare" è il nuovo singolo di Fabio Rovazzi in collaborazione con Gianni Morandi

19 Maggio 2017

“Volare” è il nuovo singolo di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi. Il rapper e il cantante hanno deciso di unire le forze per realizzare insieme una canzone. Il brano è critica con ironia i social, la mania dei Like e la fama sul web. Ad accompagnare l’uscita del singolo, che sta già ottenendo ottimi risultati, un video musicale molto divertente.

I protagonisti della clip non sono solamente Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, ma anche altri personaggi dello sport, della musica e della tv molto conosciuti e amati. La storia – perché di questo si tratta – inizia con Fabio Rovazzi che assiste Maccio Capatonda in ospedale. Il comico sta per morire, ma prima di andarsene gli rivela una cosa: il rapper è odiatissimo perché ha avuto successo, per questo deve fare un featuring con l’unico personaggio che non è odiabile, Gianni Morandi.

A questo punto Rovazzi si mobilita e, aiutato da Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano in “Gomorra”, rapisce Anna, la moglie di Morandi, per convincerlo a collaborare con lui. Solo a quel punto l’interprete di “Uno su mille ce la fa” inizia a cantare con il rapper.

Nel video compare anche l’ex calciatore dell’Inter, Javier Zanetti, e Lodovica Comello, cantante ed ex stella di “Violetta”. Troviamo poi la Iena, Angelo Duro e il cagnolino di Rovazzi, che nel video di “Volare” viaggia in macchina con Gianni Morandi.

La canzone “Volare” arriva dopo il grande successo dei singoli precedenti di Fabio Rovazzi. Prima “Andiamo a Comandare”, che ha battuto ogni record, poi “Tutto molto interessante”. Anche in “Volare”, come negli altri brani, Rovazzi fa riflettere con leggerezza e ironia, prendendo in giro tic e manie del nostro tempo. Il finale del video si conclude con un colpo di scena che non vi anticipiamo, ma che possiamo solo dirvi coinvolge Anna, l’amatissima moglie di Morandi, che scatta tutte le foto pubblicate da Gianni sui social.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti