Fabio Rovazzi a Che Tempo che Fa: “Sanremo? Non so cantare”

Fabio Rovazzi è stato ospite a Che tempo che Fa dove ha parlato di Sanremo e di un nuovo singolo in arrivo

Pubblicato:

Fabio Rovazzi è stato uno degli ospiti di Che Tempo che Fa. Il cantante ha partecipato alla tavola rotonda organizzata da Fabio Fazio insieme con Fabio Volo, Gloria Guida, Alessandra Mastronardi, Alan Sorrenti e Vincenzo Salemme. Fabio Rovazzi cerca di insegnare a Gigi Marzullo la mossa di Andiamo a Comandare mentre la hit risuona nello studio. Il rapper scherza poi riguardo la passione di Marzullo per Gloria Guida dicendo: “Ecco spiegati gli occhiali”.

Il mio prodotto è comicità musicale” ha rivelato Fabio Rovazzi parlando con Fazio che gli ha chiesto: “Diventerai un cantante serio?”, ricevendo come risposta secca: “No”. Il rapper infatti ha chiarito di non sentirsi affatto un vero e proprio cantante, per questo non parteciperà a Sanremo.

Quando Gloria Guida ha gli ha chiesto se andrà al Festival la sua risposta è stata negativa. “Sanremo? Dovrei saper cantare per partecipare” ha scherzato Rovazzi, che ha raccontato anche qualche segreto di Andiamo a Comandare. La coreografia è nata come un balletto che di solito Rovazzi faceva con amici. “Non c’è dietro uno studio con Roberto Bolle” ha spiegato il cantante, che ha raccontato di averlo creato per caso.

Dopo ave raggiunto 80 milioni di visualizzazioni su Youtube con Andiamo a Comandare, Fabio Rovazzi ora si prepara a lanciare un nuovo singolo. “Che uscirà questo inverno” ha chiarito, aggiungendo anche “avere aspettative su di me è sbagliato”. Fabio Rovazzi infatti non si è lasciato trasformare per niente dal successo e, nonostante le grandi aspettative nei suoi confronti, continua a fare con calma il suo lavoro, felice di fare ciò che ama. “Essere autodidatti in questo settore serve molto” ha raccontato Rovazzi che, dopo aver lasciato la scuola, ha iniziato a lavorare nella sua cameretta, creando e giocando con la musica.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti