Al Bano e Rovazzi duetteranno insieme, a quanto pare

Ormai è ufficiale: Al Bano Carrisi e Fabio Rovazzi duetteranno insieme. I cantanti sono al lavoro su un nuovo singolo top secret

26 Giugno 2018

Al Bano Carrisi e Fabio Rovazzi duetteranno insieme. L’annuncio arriva proprio dal cantante di Cellino San Marco, che ha svelato l’inedita collaborazione. Dopo aver conquistato Gianni Morandi e aver scalato le classifiche con “Volare”, Rovazzi starebbe per presentare il nuovo tormentone dell’estate.

Accanto a lui ci sarà Al Bano, che ha raccontato il primo incontro con la star di “Andiamo a Comandare” in un’intervista a “Gente”. Tutto è iniziato grazie ad un concerto di Justin Bieber a Milano, dove l’artista era andato per accompagnare la figlia Jasmine, nata dalla relazione con Loredana Lecciso e grande fan della popstar canadese. Nell’area vip c’era anche Rovazzi che, dopo lo stupore iniziale nel trovarsi accanto Carrisi, gli ha proposto una collaborazione.

“Nelle tribune i ragazzini si voltavano: ‘Ma sei Al Bano? Che ci fai tu qui?’ – ha svelato il cantante -. Lo stesso stupore colse anche Rovazzi, che sgranò gli occhi incrociandomi nell’area vip”. L’artista però non ha voluto rivelare nulla di più riguardo la collaborazione: “Ci stiamo lavorando – ha detto -, lui è un talento strepitoso”.

Nel frattempo però Fabio Rovazzi ha postato su Instagram una foto che ha fatto il pieno di Like. Nell’immagine il rapper è in compagnia di Al Bano Carrisi e Gianni Morandi: “I just want to drink tequila with my friends”  – “Volevo solo bere una tequila con i miei amici” – ha scritto nella didascalia, citando i Chainsmokers.

Come sarà il singolo firmato Rovazzi e Carrisi? Per ora non abbiamo altre informazioni, di certo sarà un grande successo, come i precedenti “Volare”, “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” (che hanno superato abbondantemente 100 milioni di visualizzazioni su Youtube).  Dopo l’esordio al cinema con il film “Il Vegetale”, prodotto dalla Walt Disney, Fabio Rovazzi è pronto a tornare alle origini regalando ai fan un nuovo brano che spopolerà in tutte le radio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti