Fabio Volo contro Ariana Grande: scoppia la polemica

Lo scrittore accusato di sessismo per le parole usate su Ariana Grande durante una trasmissione radiofonica.

17 Settembre 2019
Fonte: ANSA

Non si placa la polemica su quanto detto da Fabio Volo nella puntata del 16 settembre de Il Volo del Mattino su Radio Deejay.

Anzi, se possibile, a distanza di 24 ore il fermento contro lo scrittore è aumentato a dismisura, scavalcando i confini nazionali e approdando oltreoceano. Sì, perché i fan di Ariana Grande (popstar su cui gravitavano i commenti di Volo) si sono mobilitati anche in patria, criticando aspramente quanto detto durante la trasmissione radiofonica.

Volo sarebbe partito da una critica nei confronti del video di 7 Rings della celebre popstar statunitense. “Lo dico da anziano, vedo questi video dove a un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande. – racconta Fabio Volo – Bellissima ragazzina, mora… è a quattro zampe, in ginocchio, che muove il cu*o e dice L’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho o qualcosa del genere. Tutto il videoclip è un richiamo sessuale, lei parla alle dodicenni e io ho pensato Ma se fossi padre di due femmine invece che di due maschi io vado al lavoro mentre la società mi sta impu**anando la figlia?“.

“Non si può vedere una ragazzina di 11 o 12 anni fare movimenti sexy. – ha concluso Volo – Ma siete fuori di testa? Non è possibile che sia legale che una per cantare una canzone si deve mettere a quattro zampe e vestire da migno**a”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti