GF Vip hot sotto le coperte: Lulù lo ha svelato su Manuel

Al Grande Fratello Vip, Lulù Selassié fa una rivelazione molto intima sul suo nuovo ragazzo, Manuel Bortuzzo, svelando cosa è successo sotto le coperte...

Pubblicato:

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 la relazione tra Lucrezia “Lulù” Selassié e Manuel Bortuzzo sta andando avanti dopo essere sbocciata di colpo, nei primi giorni di convivenza. A far discutere sono però alcune rivelazioni hot della principessa etiope, che stanno facendo il giro del web causando un dibattito non indifferente.

Partiamo dal principio. Parlando della relazione con Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens ha fatto un’osservazione a Lulù: “Tu sei proprio innamorata!” La principessa etiope ha risposto immediatamente all’ex Gatta Nera del Mercante in Fiera, dicendole: “Perché lui no? Gli si è alzato

Parole, queste, che sul web hanno subito causato un’ondata di reazioni d’ogni tipo, dove gli spettatori del Grande Fratello Vip si sono sbizzarriti con commenti e osservazioni di ogni tipo.

Molti hanno preso di mira la natura del commento di Lulù Selassié, accusandola di essere “ancora infantile sugli approcci relazionali”, anche perché “dopo due settimane dire che sei innamorata e poi essere soddisfatta che a lui succede quello che ha detto… lo vedo male male male”.

C’è anche chi è certo che quello che la giovane Selassié va dicendo a microfono aperto davanti a tutta Italia sia in realtà una questione da tenere privata: “Ma la sentite Lulù? Per me non sono cose da dire a tutti con il microfono.. dovrebbe essere una cosa che rimane nel letto tra loro due”. E poi non manca chi fa polemica sulla questione, facendo notare che “comunque se quello che ha detto Lulù lo avesse detto un uomo sarebbe successo un casino”.

Non lo sappiamo, in realtà, anche perché quelle parole le ha pronunciate Lulù e non certo un uomo… Ma cosa succederà adesso? Verranno forse presi provvedimenti nei confronti della principessa? Oppure rimarrà tranquillamente con la casa senza che il Grande Fratello muova un dito?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti