GF Vip, Nicola ai piedi del letto di Miriana per...Lulù sconvolta

Tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan arriva un altro momento imbarazzante che sta sconvolgendo tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip

Pubblicato: Aggiornato:

Dopo il malore accusato nei giorni scorsi da Miriana nella casa del GF VIP, stanno facendo discutere certi atteggiamenti di Nicola Pisu. Quest’ultimo, con cui la bella Trevisan sta approfondendo la conoscenza anche a livello fisico, ha deciso di starle accanto anche nei momenti più difficili, tanto è vero che nei giorni scorsi ha dormito per terra, ai piedi del suo letto.

Stando ai filmati che circolano in rete pare che il concorrente non le abbia lasciato la mano fino a quando non è stato sicuro che Miriana si fosse addormentata; poi ha comunque continuato a dormire sul pavimento.

Lulù Selassiè è rimasta sconvolta da tanta premura e anche se insieme a Sophie si aspettava un comportamento del genere, evidentemente ha palesato una certa sorpresa nel vederlo ancora ai piedi della Trevisan nonostante lei dormisse profondamente.

Se già in quel momento in molti hanno commentato cose come “Nicola la dignità l’ha buttata nell’indifferenziata, ma è un cuore”, qualcos’altro ha finito per sconvolgere ancora di più i telespettatori.

Con la Trevisan a letto e senza spazio per starle accanto (affianco a Miriana dormono Jo Squillo e Giucas Casella), infatti, Pisu si è inginocciato accanto a lei, infilandosi di testa sotto le coperte. Fin qui nulla di strano, se non fosse che è rimasto in quella posizione per 40 minuti.

A Nicò va bene tutto eh, ma in ginocchio da 40 minuti per due limoni neanche quando avevo 14 anni“, ha commentato un fan del reality. E un’altra ha rincarato la dose: “Imbarazzante! E anche preoccupata per Nicola, non è normale una cosa simile“.

Movimenti strani, dunque, ma non troppo hot come quelli in cui Nicola e la Trevisan, avvinghiati nel letto, facevano movimenti che sembravano piuttosto espliciti, tanto che su Twitter un utente si era chiesto se “Miriana si fa fare il di….no da Pisulino” e un altro aveva confermato che, sì, “le sta facendo palesemente un di….no”.

Tra Nicola e Miriana, quindi, siamo passati da momenti molto hot a momenti molto imbarazzanti: questo è certo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti