GF Vip, la stanza per la privacy degli uomini? La battuta hot

Battuta osé di Francesca Cipriani dopo aver svelato la presenza al GF VIP di una stanza della privacy per gli uomini: cos’ha detto su Giucas

Pubblicato:

I partecipanti al GF VIP di quest’anno sembrano essere tutti estremamente a proprio agio davanti alle telecamere, anche troppo. È già capitato infatti che si siano dimenticati di essere ripresi h24 e che abbiano commesso gesti anti-televisivi: ci riferiamo, per esempio, a Amedeo Goria che, a letto insieme ad Ainett Stephens, si è tolto le mutande suscitando una reazione piuttosto contrariata dell’inquilina.

LEGGI ANCHE:– GF Vip, Lulù svela l’effetto hot di Manuel Bortuzzo quando l’ha vista: cosa ha dichiarato su di lui sotto le coperte

Ma c’è di più: nel corso di una cena, è stata rivelata la presenza di una stanza deputata alla privacy degli uomini della casa. L’esistenza della camera ad uso particolare ed esclusivo dei maschi (e qui ci sarebbe da aprire un altro discorso sulla parità di genere!) è stata svelata in modo del tutto naturale, senza alcun filtro, tabù, senza un accenno di pudore nonostante i commensali si trovassero in diretta tv.

Manila Nazzaro, parlando con gli altri tra un boccone e l’altro, ha fatto cenno indicando una camera e ha evidenziato: “Il grande fratello dice di dare una stanza per la privacy agli uomini”. Con un tempismo comico perfetto, Francesca Cipriani ha subito aggiunto: “Dove Giucas può andare con Federica”.

Interdetta l’ex Miss Italia così come Carmen Russo e altre concorrenti, ci si è domandato chi fosse questa fantomatica new entry Federica e la bombastica Francesca ha spiegato: “Federica la mano amica” facendo ridere a crepapelle le colleghe e mettendo in imbarazzo Casella, che ha fatto quasi del tutto finta di niente.

I commenti su Twitter da parte del popolo del web non sono tardati ad arrivare. C’è per esempio chi ha fatto sapere: “adoro che il Gf ha messo a disposizione una stanza per la privacy degli uomini ma amo un po’ di più loro che lo sbandierano ai quattro venti a tavola in diretta scusate #gfvip”.

E voi che ne pensate?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti