Grave lutto per Harry Styles: morto il patrigno Robin

Harry Styles è stato colpito da un grave lutto. L'ex cantante dei One Direction ha perso il patrigno, Robin Twist, morto a causa del cancro

22 Giugno 2017
Fonte: Twitter

Grave lutto per Harry Styles. Il patrigno Robin Twist è morto dopo aver perso la sua lunga battaglia contro il cancro. Il cantante era particolarmente legato all’uomo, che ormai considerava come un padre. Quando aveva solamente 7 anni sua madre, Anne Cox, si era separata da Des Styles.

Twist era entrato nella sua vita quando era ancora adolescente. Nel 2013 l’uomo aveva sposato sua madre e l’artista aveva deciso di fargli da testimone. Secondo fonti vicine a Harry Styles, l’artista sarebbe distrutto dalla morte del patrigno e avrebbe chiesto ai fan e alla stampa di rispettare la sua privacy. In questo momento di grande dolore il cantante avrebbe deciso di tornare a casa in Gran Bretagna per stare accanto alla madre e alla sorella Gemma. Robin Twist lascia anche altri due figli nati da un precedente matrimonio.

Come accade sempre in questi casi i fan dei One Direction si sono stretti intorno al cantante, che chiamano con il nomignolo Hazza, inviando sui social centinaia di messaggi di cordoglio e incoraggiamento. Le fan hanno lanciato l’hashtag #RIPRobin, pubblicando centinaia di foto di Robin Twist in compagnia di Harry Styles e della sua famiglia.

Il terribile lutto arriva in un periodo particolarmente fortunato per la carriera di Harry Styles. Il cantante, dopo l’addio ai One Direction, ha esordito come solista grazie alla canzone “Sign of the time”, ottenendo un grandissimo successo.

Presto vedremo l’artista cimentarsi anche come attore in “Dunkirk” nuovo film di Christopher Nolan. Solo qualche mese fa un altro ex membro degli One Direction era stato colpito da un terribile lutto. Louis Tomlinson aveva perso la madre, Johannah Deakin, stroncata dalla leucemia lo scorso 7 dicembre. “Due bellissime persone che ora vi guardano dall’alto” ha scritto qualcuno accostando le foto della madre di Louis Tomlinson e del patrigno di Harry Styles, nella speranza che quelle parole, anche se per poco, possano portare un po’ di conforto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti