La Balivo insulta Harry Styles e le Directioners si scatenano sul web

Caterina Balivo durante una puntata di “Detto Fatto” ha definito Harry Styles “bruttarello” e le fan sui social si sono scatenate

4 Novembre 2016
Fonte: Instagram

“Harry Styles è bruttarello”. Sono bastate queste poche parole di Caterina Balivo a scatenare la furia delle Directioners. La presentatrice di “Detto Fatto” infatti ha espresso il suo giudizio sul cantante dei One Direction, definendolo come “bruttarello”. L’affermazione della Balivo però non è piaciuta alle fan del cantante, che si sono arrabbiate sul web, sommergendo la trasmissione e la conduttrice di commenti.

Tutto è accaduto durante lo spazio del programma “Detto Fatto” in cui Giovanni Ciacci commenta la vita delle star insieme a Caterina Balivo. I due stavano parlando della rivalità fra celebrity ed in particolare fra Taylor Swift e Katy Perry, provocata soprattutto dalla passione comune per Harry Styles. Commentando l’odio fra le popstar, Giovanni Ciacci ha mostrato al pubblico la foto del cantante dei One Direction. A quel punto Caterina Balivo ha affermato: “Come mai, è pure bruttarello”.

Parole che non sono passate inosservate ed hanno scatenato una bufera sui social dove le Directioners, le fan dei One Direction, si sono arrabbiate con Caterina Balivo. Usando l’hashtag del programma #dettofatto le Directioners hanno risposto a tono alla conduttrice, così tanto che l’hashtag è entrato in Trend Topic su Twitter per tutto il pomeriggio. Moltissimi utenti hanno postato sui social video e foto di Harry Styles, allo scopo di dimostrare che il cantante, contrariamente a quanto affermano la Balivo e Ciacci, è bellissimo.

“Caspiterina, stavolta ci deludete proprio – ha scritto qualcuno – potete davvero definirlo brutto? Su su, non si può assolutamente definire brutto”. Qualcun altro ha aggiunto: “#DettoFatto continua ad occuparti di “moda” e make up che di Harry ci occupiamo noi!”. “Ah, se tutti i ragazzi fossero “bruttarelli” come Harry…#DettoFatto” ha concluso qualcun altro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti