Questa cantante si è tatuata in faccia Harry Styles

Una cantante neozelandese di 24 anni si è tatuata in faccia il volto del suo idolo Harry Styles

Pubblicato:

Cosa può spingere a fare l’adorazione per un cantante? La neozelandese Kelsy Karter ha risposto a questa domanda con un “bel” tatuaggio in faccia.

Kelsy Karter è una cantante di 24 anni, nata in Nuova Zelanda, che sta cercando di sfondare nella musica negli Stati Uniti d’America. Nelle ultime ore, però, sta facendo parlare di lei per un motivo che poco c’entra con le sue canzoni.

In vista del compleanno di Harry Styles, che si celebrerà il prossimo 1° febbraio (spegnerà venticinque candeline), Kelsy Karter ha infatti deciso di tatuarsi il volto del cantante britannico ex One Direction sulla sua faccia.

La giovane artista neozelandese ha pubblicato la fotografia del tatuaggio sui suoi profili social e lo scatto è diventato subito virale. Già in precedenza, Kelsy Karter aveva anticipato ai followers che stava preparando qualcosa di speciale per il compleanno del suo idolo. Molti utenti vedono nel suo gesto solo un modo per attirare l’attenzione su di lei e sulla sua nuova musica.

In un’intervista a ‘I-D’ magazine nel 2018, la neozelandese aveva detto a proposito dell’ammirazione per Harry Styles: «Ciò che amo di lui, a livello professionale, è il fatto che lui era la star più pop tra le popstar e ha deciso di uscire con un album in stile classic rock. Mi ha aperto le porte. Ha introdotto i bambini al genere di musica che voglio fare io. Gli sono molto grata».

Poi, sempre a proposito di Harry Styles, aveva aggiunto: «Voglio avere la sua carriera, sento di essere la sua versione al femminile. Mi sono trasferita in America per recitare e la musica è diventata la cosa più importante per me. Il rock’n’roll è la mia passione, voglio lavorare con lui. Andiamo, Harry, dove sei? Segnatevi queste parole: lavorerò a una canzone in un suo album».

Kelsy Karter ha appena pubblicato una canzone intitolata “Harry”, che, stando alle sue stesse parole pronunciate ai microfoni di Billboard, è «una ode per lui, la migliore persona del pianeta». Il video della canzone è stato diffuso sul web nelle scorse ore, appena in tempo per il compleanno del cantante ex One Direction.

Il brano in questione porta la firma anche di Anthony Rossomando, candidato al Premio Oscar per aver co-scritto anche “Shallow”, nella colonna sonora del film “A Star is Born”.

Questa cantante si è tatuata in faccia Harry Styles Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti