Harry Styles molestato durante un concerto

Durante un concerto Harry Styles è stato molestato da un fan mentre si trovava sul palco

25 Ottobre 2017

Harry Styles è stato molestato durante un concerto. A lanciare l’allarme sono stati i fan dell’ex membro dei One Direction, che hanno condiviso un video sui social. Nelle immagini si vede l’artista che canta sul palco sulle note di “Kiwi”, il singolo contenuto nel suo primo album da solista. Tutto procede nel migliore dei modi, sino a quando il cantante non si avvicina ai fan. A quel punto tante mani si allungano per toccarlo, fra queste una che si posa proprio sulle sue parti intime e le strizza con energia.

Il fatto è avvenuto qualche giorno fa, all’Hollywood Bowl di Los Angeles, durante il “We Can Survive”, un concerto benefico realizzato da alcune associazioni per raccogliere fondi in favore della lotta contro i tumori al seno. Nel video girato si vede chiaramente la molestia sessuale subita da Harry Styles, che viene toccato e palpato nelle zone intime senza aver dato in alcun modo il suo permesso.

Il gesto della ragazza è stato notato immediatamente dalle altre fan, che hanno pubblicato la clip e hanno lanciato l’hashtag #RespectHarry per protesta. Sui social è nato un vero e proprio movimento di indignazione spontaneo, supportato dalla fanbase del cantante. Secondo i fan infatti anche se Harry Styles è una popstar ha comunque diritto alla sua privacy e la sua intimità non può essere violata in questo modo così brutale e violento, senza nessuna considerazione per i suoi sentimenti.

Per ora Harry Styles non ha voluto commentare in alcun modo l’episodio. Di certo però, come fanno notare i fan, la molestia c’è stata e il cantante è stato palpato in modo poco carino. “Questo non è giusto! – hanno scritto i membri del fanclub del cantante -. Una fan ha toccato le parti intime di Harry durante l’esecuzione di “Kiwi” la scorsa notte. Questo è irrispettoso ed è una molestia sessuale. Harry vuole che la gente lo tratti con gentilezza e amore e ciò che questo fan ha fatto non ha niente a che fare con tutto questo. Speriamo che non accada mai più. Harry merita tanto amore”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti