Harry Styles fa coming out? Le parole dell'ex dei One Direction

Harry Styles ha fatto coming out? Ecco cosa ha rivelato l'ex One Direction parlando della sua sessualità

17 Maggio 2017
Fonte: Getty Images

Harry Styles fa coming out? L’ex cantante dei One Direction si confessa in un’intervista al “The Sun”, dove parla anche della sua sessualità. Da tempo la sessualità dell’artista è al centro del gossip, ma lui non ha voluto smentire la sua presunta omosessualità (o bisessualità) rivelando. Così quando il giornalista del magazine gli ha chiesto quale sia la sua sessualità ha risposto: “Non ho mai sentito il bisogno di classificarla o di doverla spiegare”, facendo capire bene di rifiutare le etichette.

Si tratta di un coming out? Harry Styles è arrivato al successo grazie a X Factor UK, quando vinse il programma insieme a Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan. I cinque, che si erano conosciuti ai provini, formarono il gruppo One Direction. La fama fu immediata e da allora la band non si è più fermata, fra tour mondiali, dischi e concerti. Almeno sino a qualche tempo fa quando i ragazzi hanno deciso di separarsi. Ognuno ha intrapreso una nuova carriera. Il successo maggiore però l’ha ottenuto Harry Styles che attualmente è in cima alle classifiche con “Sign of the times”.

Styles è sempre stato il più amato e chiacchierato del gruppo anche per via dei pettegolezzi su una sua relazione con Louis Tomlinson, cantante e collega. Secondo molti fan, i cosiddetti Larry Stylinson, i due avrebbero avuto una storia che, fra alti e bassi, sarebbe durata diversi anni. La relazione però sarebbe stata nascosta al pubblico per volere della casa discografica. Ora che il gruppo è stato sciolto però Harry Styles avrebbe trovato finalmente il coraggio di rivelare al mondo la verità.

Sarà davvero così? Ad oggi Louis Tomlinson ha un figlio, Freddie, avuto dalla stylist Brianna ed è fidanzato con Eleanor Calder, sua compagna storica. Harry Styles invece si dichiara single, anche se alle spalle ha una storia d’amore con Taylor Swift e una con Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, senza contare gli innumerevoli flirt con diverse modelle di Victoria’s Secret. Le sue parole corrispondono dunque ad un coming out? Non è dato saperlo. Di certo hanno scatenato migliaia di commenti sui social, accendendo ancora una volta i riflettori su questo tema.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti