Harry Styles è bisessuale? Ecco la prova (secondo i fan)

Harry Styles è bisessuale? I fan sono convinti di aver trovato la prova definitiva del suo coming out

16 Marzo 2018

Harry Styles è bisessuale? Secondo i fan l’artista avrebbe fatto coming out in una recente canzone. Stiamo parlando di “Medicine”, singolo che ha debuttato per la prima volta qualche giorno fa.

Nel corso del tour che lo sta portando in giro per l’Europa, l’ex One Direction ha svelato due nuovi brani, fra questi “Medicine”, che sarebbe proprio una confessione riguardo la sua bisessualità. Da diverso tempo i fan (e i media) hanno iniziato un dibattito riguardo i gusti sessuali dell’artista britannico.

Già negli anni in cui era nei One Direction moltissimi fan erano convinti che Harry Styles fosse innamorato del collega Louis Tomlinson. Non solo: si era anche ipotizzata l’esistenza di una liason fra i due, immediatamente stroncata dall’etichetta discografica.

Che fosse solo un’illusione oppure realtà, Harry Styles non ha mai voluto commentare questi pettegolezzi e, al contrario, ha sempre alimentato in qualche modo i dubbi sulla sua sessualità. “Non ho mai sentito il bisogno di classificarla e doverla spiegare” aveva detto qualche tempo fa al “The Sun”, schierandosi in qualche modo fra le star che parlano da tempo di fluidità sessuale.

L’ennesimo coming out, almeno secondo i fan, sarebbe arrivato in questi giorni proprio grazie a “Medicine”. Nel brano la popstar britannica canta: “The boys and girls are here / I’m messing ’round with them / And I’m okay with it”, parole che tradotte in italiano significano: “Qui ci sono sia ragazzi che ragazze e io mi do da fare con loro, e mi sta bene”.

Si tratta di parole piuttosto esplicite, pronunciate con il sorriso da Harry Styles. L’ex One Direction ha alle spalle diverse relazioni con varie modelle di Victoria’s Secret che però, almeno secondo i fan, sarebbero una sorta di “copertura” per nascondere la bisessualità dell’artista.

Qual è la verità? Di certo solo Harry Styles può saperla, ma, forse volutamente, il cantante non si è mai espresso in modo deciso e chiaro su questo tema. Di certo “Medicine” presenta un testo molto esplicito e che non lascia spazio a fraintendimenti. Come si dice: verba volant, scripta manent.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti