Grey's Anatomy, Patrick Dempsey vicino ad un ritorno?

La notizia lascia i fan senza fiato, tra favorevoli e contrari: a quanto pare il dottor Stranamore potrebbe tornare nel cast della popolare serie tv

6 Luglio 2020

Se fosse davvero così, sarebbe di certo una delle notizie più attese dal pubblico di Grey’s Anatomy ma per il momento i fan devono accontentarsi di qualche indiscrezione in rete, col beneficio del dubbio ovviamente. Secondo diversi rumors che si stanno rincorrendo sul web, l’attore Patrick Dempsey sarebbe pronto a tornare in corsia a vestire il camice nella stagione numero diciassette dell’amata serie.

Dopo le lacrime versate per la sua uscita di scena alla fine dell’undicesima serie, potrebbe dunque essere arrivato il momento di rivedere l’amato dottor Derek Shepherd. A parlare della possibilità di rientro nel plot sono svariati siti oltre che moltissimi post su Twitter che hanno lanciato l’indiscrezione divenuta, neanche a dirlo, virale.

La prima notizia in merito è comparsa sui social già a fine giugno, annunciando il fatto che Dempsey avrebbe firmato un contratto (immaginiamo a svariati zeri…) per comparire nella stagione 17. Nulla di più, eppure tanto è bastato per far partire il tam tam mediatico che ha entusiasmato i fan. Ma non tutto quadra.

Il rumor vorrebbe, infatti, che l’attore abbia ceduto i diritti di utilizzo della propria immagine a ShondaLand ma sostanzialmente la casa di produzione ne è già in possesso avendo mandato in onda diversi flashback nelle serie passate. Oltretutto, il dott. Shepherd – senza fare troppi spoiler – è uscito di scena non esattamente con una bella fine quindi un suo ritorno in carne e ossa risulta difficile.

In mancanza, per ora, di conferme o smentite, le voci restano dunque tali ma sufficienti ad alimentare nuove speranze nei fan. L’attore, tra l’altro, è impegnato almeno su altri due progetti che l’emergenza Coronavirus ha costretto a posticipare. Patrick Dempsey sarà infatti nel pilot di Ways & Means (CBS) e nella seconda stagione di Diavoli. Non resta che aspettare per capire se rivedremo davvero Shepherd e in quale forma.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti