Fonte: Facebook

Fan felici per il ritorno del dottor Shepard in 'Grey's Anatomy'

La diciassettesima stagione è cominciata negli USA con la reunion tra Meredith e Derek: ma 'come' torna il Dottor Stranamore?

Pubblicato:

Greys’ Anatomy è arrivato alla sua diciassettesima stagione, ma l’affetto dei telespettatori appassionati al medical drama non sembra essersi affatto affievolito con il passare del tempo. Lo show statunitense debuttò infatti nel 2005 sulla rete ABC e, dopo 15 anni, proprio nelle scorse ore negli Stati Uniti è andato in onda il primo episodio della diciassettesima stagione.

È bastato questo per mandare in tendenza l’hashtag #GreysAnatomy su Twitter, a dimostrazione di quanto i fan avessero atteso con impazienza la ripartenza della serie. Non solo questo, in realtà. Nel primo episodio della nuova stagione, infatti, c’è anche un insperato e attesissimo ritorno: quello di Patrick Dempsey, che nel medical drama interpreta Derek Shepard, il noto dottor Stranamore. Sarebbe meglio dire ‘interpretava’, perché il personaggio del dottor Shepard muore nell’undicesima stagione. Non sono semplicemente flashback, tuttavia, quelli che vediamo nella diciassettesima stagione, ma scene inedite girate in occasione dei primi due episodi. E Derek tornerà.

In che ruolo, o meglio in che veste esattamente? Derek compare nei sogni di Meredith, che proprio in questa stagione si troverà a fronteggiare un nemico fin troppo attuale: il Covid 19. Presa dalla febbre alta, Meredith sognerà dunque Derek su una spiaggia solitaria e riuscirà a sussurragli un “Mi manchi” prima di abbracciarlo.

“L’ambientazione della spiaggia ci ha fornito un modo per vivere un po’ al di fuori della pandemia. Il ritorno di Derek è stato pura gioia per noi, per Meredith e per i fan”, ha dichiarato in proposito Krista Vernoff, showrunner della serie.

Alla luce di tutto ciò, è chiaro il motivo per cui il ritorno di Grey’s Anatomy sia stato accolto con così tanto entusiasmo dai fan: non solo il medical drama ha deciso di essere attuale e trattare su piccolo schermo gli eventi che hanno sconvolto il mondo contemporaneo, ma ha anche regalato ai fan la tanto attesa reunion tra Derek e Meredith.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti