Fonte: ANSA

‘Come d’incanto 2’: ci sarà anche Patrick Dempsey

Arriva da oltreoceano la conferma che i fan aspettavano: nel sequel del fortunato ‘Come d’incanto’ Patrick Dempsey nei panni di Robert Philip.

Pubblicato:

È ufficiale: l’attore Patrick Dempsey sarà nel sequel del fortunato film Disney Come d’incanto al fianco di Amy Adams. Da tempo, ormai, le voci si rincorrevano ma fino ad ora non vi era stata alcuna conferma da parte dei protagonisti o della casa di produzione. A dare la notizia che ha entusiasmato i fan è stato proprio l’attore, ospite dello show mattutino Good Morning America.

Durante la diretta, la star ha raccontato i suoi progetti in cantiere e ha rivelato che interpreterà di nuovo il personaggio Robert Philip. È l’avvocato con cui Giselle (Amy Adams) trova l’amore vero alla fine del film del 2017 diretto da Kevin Lima. La pellicola ha fatto sognare il grande pubblico grazie anche ai due protagonisti che, quindi, stanno per tornare nel romantico mondo Disney.

Tra l’altro, solo di recente la stessa Adams aveva confermato il suo ruolo bis nelle vesti di Giselle e la news, ora, della conferma di Dempsey ricompone una coppia amatissima. “Ho appena ricevuto la sceneggiatura del secondo film – ha detto in tv – e quindi inizieremo a vedere insieme le note di regia”.

Le riprese, a quanto aggiunto dall’attore, sono previste per la primavera 2021 e l’entusiasmo attorno alla pellicola è già altissimo. Come d’incanto 2 (il titolo originale è Disenchanted) era stato annunciato in occasione del recente Disney Investor Day e sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney+.

Tra gli altri titoli Disney svelati ci sono Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis con Tom Hanks, e Peter Pan & Wendy con Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino e Yara Shahidi nei panni di Campanellino. Ma anche film biografici in live action come Greek Freak, sulla star dell’NBA Giannis Antetokounmpo, e una nuova versione del cult Una Notte al Museo. Non resta che pazientare in attesa dell’annuncio della data in cui torneremo a sognare con Giselle e Robert.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti