Fonte: Twitter

Hanno inventato il dilatatore per abbronzarsi in mezzo al sedere

Hanno inventato un oggetto davvero bizzarro e insolito per una abbronzatura totale. Un dilatatore da posizionare in mezzo ai glutei

Pubblicato:

Se di oggetti strani ne sono stati inventati tanti, questo appartiene ad un nuovo e più potente livello di oggetti assurdi. Si tratta di un dilatatore da posizionare tra i glutei in modo da creare uno spazio sufficiente per permettere ai raggi solari di raggiunger anche quella zona.

Sembra un’assurdità, ed effettivamente un po’ lo è, ma questo oggetto sembra essere nato da un’esigenza sentita da molte persone durante l’estate. Molti si lamentano di quanto siano orribili ed antiestetici i segni del costume che si intravedono sui corpi più abbronzati. Ed ecco finalmente la soluzione a questo problema.

Una soluzione insolita

Il dilatatore ha una forma molto simile ad un rocchetto di filo e si posiziona orizzontalmente in mezzo al sedere, separando così i glutei. In questo modo si può prendere il sole anche in zone dove di solito il sole non batte.  Per tutti gli amanti della pelle dorata e bronzea ecco che è possibile ottenere un’abbronzatura veramente integrale.

Si tratta molto probabilmente di un oggetto che non avrà un grande successo. Ma l’idea è comunque divertente ed originale e ci fa sorridere. E da non sottovalutare anche il motivo per cui è stato inventato un dilatatore per glutei: i segni dell’abbronzatura sono poco attraenti. Come se si trattasse di un problema sentito e quasi insormontabile.

Ma attenti alle scottature

L’immagine proposta mostra un corpo abbronzatissimo, disteso, con il dilatatore che sta assolvendo alla sua funzione. Si vede lo stacco che c’è tra la parte abbronzata e quella ancora pallida del lato b in evidenza. Un vero scempio estetico! Ecco che l’oggetto, ideato da un’azienda francese, potrà rimediare a tutto. Qualora si fosse intenzionati all’acquisto di un simile oggetto, occorre tenere presente che prendere il sole oltre misura non è poi troppo salutare e l’eccessiva esposizione ai raggi solari è, alla lunga, dannosa.

La parte da abbronzare in questione è tuttavia molto più delicata rispetto alle altre parti del corpo. Se questo dilatatore permette di abbronzarsi praticamente ovunque, si dovrebbe, tuttavia, prestare attenzione a non scottarsi. Gli effetti di una scottatura da sole in spiaggia li conosciamo tutti, ma quanti vorrebbero provare i fastidi di un’ustione proprio lì?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti