Hotel con "maggiordomo Instagram": avrai foto da far invidia

Alle Maldive, c’è un hotel che offre tra i suoi servizi un maggiordomo Instagram per tornare dalla vacanza con foto degne dei più famosi influencer

Pubblicato:

Lasciati alle spalle il tuo selfie stick (tra poco non sarà più possibile fare questo selfie estremo): un resort alle Maldive ora offre “maggiordomi Instagram” che possono aiutare gli ospiti a capire come ottenere le migliori foto possibili da postare sul popolare social. Questi “maggiordomi” aiutano infatti i turisti a scegliere il punto giusto, inquadrare al meglio la scena, aggiungere oggetti e persino scattare la foto al posto vostro!

“Ai membri del nostro team viene spesso chiesto di scattare foto per gli ospiti in tutto il resort (attenzione, questi luoghi sono stati rovinati per sempre da Instagram)… Abbiamo ritenuto che l’introduzione ufficiale di questo servizio, come opzione per gli ospiti, fosse una scelta naturale”, ha rivelato Kimberly Roberts, direttrice marketing e comunicazione del resort di lusso Conrad Maldives, presso l’Isola Rangali.

Questo spettacolare atollo è la cornice perfetta della rinomata struttura alberghiera che è stata eletta il miglior hotel del mondo per due volte (questo invece è il più instagrammabile del momento). Dunque i servizi offerti sono al top, mirano all’eccellenza e a fornire un’esperienza più che completa nei confronti di chi vi soggiorna.

I maggiordomi indicheranno agli ospiti l’ora giusta per fotografare un tramonto mozzafiato, quali tavoli dei ristoranti hanno la vista migliore e quando la silhouette si staglierà perfettamente contro l’acqua cristallina. Da non perdere lo scatto sulle altalene tradizionali maldiviane, la colazione con vista sull’acqua e ovviamente le esplosioni di colori nel cielo durante l’alba o il tramonto.

La direttrice Roberts ha affermato che il “percorso Insta” messo a disposizione dal resort comprende 8 punti sull’isola di Rangali e 5 su Rangalifinolhu, un’isola disabitata collegata a Rangali solo tramite una passerella.

Certo non è un servizio necessario, ma gli ospiti che prenotano una settimana presso il Conrad Maldives potranno permettersi un extra così particolare e tornare a casa con un servizio fotografico davvero originale da far invidia ai propri followers.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti