"Maggiordomo di pelliccia": il tuo capo potrebbe essere un cane

Un resort in Colorado cerca un fur butler per il cane dell'albergo: avete capito di che figura professionale si tratta?

Pubblicato:

Un lavoro da sogno per chi ama i cani e i paesaggi invernali: c’è un resort ad Aspen, in Colorado, che cerca un maggiordomo particolare (no, non quello di Instagram), dedicato non agli esseri umani ma ai cani, anzi principalmente ad un cane specifico.

Questo cane si chiama Kitty ed è la mascotte ufficiale del resort, dove vive stabilmente tutto l’anno: per questo ha bisogno di qualcuno che si occupi in particolare di lei, facendola giocare, nutrendola a dovere e rispondendo ad ogni sua “richiesta”. Prendersi cura di questa adorabile cagnolona, soprattutto se si amano gli animali, sembra tutto fuorché un compito gravoso! (Amate veramente tanto il vostro cane? Qui c’è una chicca che non potete perdere)

 

Attenzione però: se ci dovessero essere altri cani al resort, il “maggiordomo della pelliccia” dovrà occuparsi anche di loro e organizzare uscite, giochi, coccole e quanto altro vorranno gli amici a quattro zampe. Fermo restando che l’impegno principale resta con Kitty.

Insomma, con i tempi che corrono il lavoro non sembra male e la nuova figura professionale del Fur Butler è interessante: è proprio il caso di dire impara l’arte e mettila da parte!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti