Fonte: Facebook

I Simpson verso la chiusura? Lo rivela Danny Elfman

La celebre serie animata I Simpson starebbe per chiudere i battenti: nessuna ufficialità per il momento.

Pubblicato:

La notizia è di quelle che potrebbero creare un vero e proprio terremoto nel mondo dell’entertainment, ma è bene specificare da subito che non c’è alcuna ufficialità. I Simpson, la celebre serie animata creata da Matt Groening nel 1987, starebbe per avviarsi alla sua conclusione dopo più di 30 stagioni. A rivelarlo è stato Danny Elfman, autore della sigla del cartone.

“Da quello che ho sentito si avvicina la fine – ha dichiarato Danny al magazine Joe – Non lo so per certo, ma ho sentito che queste saranno le ultime stagioni”.

“Tutto quello che posso dire è che sono sbalordito e meravigliato che sia durato così tanto. – ha aggiunto Elfman – Dovete rendervi conto che quando sono stato chiamato per i Simpson, ho scritto questa sigla folle e pensavo che nessuno l’avrebbe mai ascoltata, perché seriamente credevo che lo show non avesse alcuna possibilità”.

“Pensavo lo mandassero in onda per tre episodi e poi lo cancellassero – conclude – e che sarebbe stato così perché all’epoca era un prodotto stranissimo. Quindi credetemi, è stata una delle più grandi sorprese della mia vita”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti