Il Big Bang di Cimini: la sua playlist estiva per Supereva

Tra i nomi più interessanti della nuova scena indipendente italiana, CIMINI ci ha regalato una playlist in attesa dell'estate

Pubblicato:

“Ciao ragazzi di Supereva, ho preparato per voi una playlist esplosiva e felice, fatta di grandi successi, di novità importanti e di cose che mi suscitano dentro un big bang, sperando che esploda l’estate”. E’ così che ci scrive Cimini per presentare la sua playlist,  che arriva in prossimità di  un’estate tanto desiderata quanto ritardataria.

Dagli Arcade Fire fino ai Queen, passando per perle della musica pop italiana come “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti, la playlist di Cimini apre una stagione estiva che si preannuncia piena di fantastici live e festilval, come quello che lo vedrà protagonista sul palco del Big Bang Music Festival il 31 maggio.

A pochi giorni dall’uscita del tributo “Faber Nostrum”, in cui ha duettato con i compagni di etichetta Lo Stato Sociale, CIMINI – che di  nome fa Federico – ritorna protagonista con il nuovo singolo “Anime impazzite”, uscito il 17 maggio per Garrincha Dischi. Senza dubbio uno dei nomi che più stanno crescendo all’interno della nuova scena indipendente italiana, CIMINI avrà un estate caldissima e piena di live: non perdetelo.

Ecco intanto la sua playlist: 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti