Il Collegio, Mariana contro il montaggio delle puntate

Lo sfogo di Mariana Aresta su Tik Tok contro il montaggio delle puntate. La ragazza però precisa: "Il programma non è un fake"

Fonte: Mignardi

Sono in molti a chiedersi quanto di vero ci sia nel docu-reality Il Collegio e la verità è stata in parte svelata da Mariana Aresta. O meglio, la ragazza sedicenne si è sfogata su Tik Tok contro il montaggio delle puntate che – a suo dire – mostrerebbero una storia e dei protagonisti diversi dagli originali.

“Come reagiamo quando ci vediamo in tv? Super strano. – dichiara Mariana sul social, come scrive Il Fatto Quotidiano – Poi montano le scene in modo strano quindi sembriamo persone stra diverse”.

“Raga – continua poi – mi dispiace che abbiano tagliato le scene e che io sia risultata così, subito dopo il taglio sono andata a scusarmi con Chiara. Purtroppo la mia argomentazione c’era ma tanto per cambiare non l’hanno messa”.

Uno sfogo in realtà comprensibile, ma che fa riferimento alle classiche logiche televisive, che impongono un ritmo narrativo interessante e serrato. Mariana, comunque, nega che ci sia un copione dietro: “Io sarei la prima a dirlo se fosse così e vedendo come hanno montato le scene sembra davvero tanto fake ma non lo sono, anzi, magari lo fossero”, conclude la Aresta.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti