Il gatto "idraulico" recupera l'anello incastrato nel lavandino

Avete mai visto un gatto in grado di recuperare oggetti caduti nel lavandino del bagno? Vi presentiamo Trasher, un vero asso come “idraulico”

1 Marzo 2019

Esistono i gatti poliziotto, come “Troop Cat Ed” in Australia assunto col grado di agente, e i gatti “idraulico”, come quello del video sottostante, che con nonchalance, ha aiutato la padrona a recuperare l’anello incastrato all’interno del lavandino. I gatti non sono amatissimi soltanto perché con le loro fusa ci aiutano a combattere l’ansia, o possono essere dei validi babysitter, ma anche perché a quanto pare sono piuttosto utili nei lavoretti domesticimolto più degli uomini, che invece lasciano a desiderare parecchio!

Nel video che vediamo su Twitter pubblicato da una donna di nome Gina Wilson, il micetto volenteroso di nome Trasher si mette d’impegno e con la zampetta riesce dopo qualche tentativo a recuperare il gioiello della proprietaria insieme a un piccolo fermaglio. La clip è diventata virale con oltre 11 milioni di visualizzazioni e le curiosità sulle dinamiche del coraggioso salvataggio sono state lentamente rivelate.

 

Gina ha spiegato che un mese prima di pubblicare il video sul proprio profilo Twitter, le erano caduti l’anello e il fermaglio nel lavandino: aveva paura che provando a riprenderli sarebbero finiti ancor più giù, così è intervenuto il suo Trasher che si è abilmente calato nei panni del perfetto idraulico.

A chi le ha domandato come avesse fatto ad addestrarlo così bene, la donna ha svelato il suo segreto: “Forse metto dei croccantini nel tubo del lavandino”.

Il divertente video è giunto anche in Italia dove ha suscitato commenti ironici come: “Non li vole fa più nessuno sti mestieri” oppure “Signò, io je l’ho sturato, sò 100 sacchi de croccantini, senza fattura 70”.

C’è da dire che ultimamente non vediamo più i gatti di una volta: alcuni finiscono per scappare dai topi, altri richiedono l’aiuto della polizia per attraversare la strada, oppure vendono pesce invece che mangiarlo come questo simpatico felino vietnamita popolarissimo in rete.

Il gattino in questione ha tutta l’intenzione di rendersi utile tra le mura domestiche e immaginiamo che dopo il durissimo lavoro sarà stato degnamente ricompensato con altri croccantini. Chissà che la padrona non abbia seguito questi consigli per rendere ancor più felice il suo micio e vederlo al settimo cielo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti