Incontrano il loro primo amore dopo anni: il video che emoziona

Il primo amore non si scorda mai. Ecco cosa è accaduto a queste coppie che si sono incontrate di nuovo dopo anni

7 Agosto 2017

Il primo amore non si scorda mai. A dimostrarlo alcune coppie che si sono incontrate dopo anni di distanza, dimostrando come, quando l’amore è vero, continua a durare nel corso del tempo, senza spegnersi mai del tutto. Ne sono convinti gli autori del canale youtube Dolcinea Studios che hanno realizzato un video molto interessante ed emozionante, in cui hanno scelto di far incontrare nuovamente uomini e donne con il loro primo amore.

Storie adolescenziali e relazioni spesso finite male a causa di incomprensioni o di immaturità, che tornano a vivere ad anni di distanza. Le reazioni delle persone che hanno partecipato all’esperimento sono davvero uniche. Rivendendo la persona amata tanto tempo dopo le emozioni sono fortissime: imbarazzo, curiosità, tenerezza e affetto si mescolano creando un mix unico.

“Un sacco di persone – hanno spiegato gli autori alla fine del video – ci hanno scritto per partecipare, ma poi hanno rifiutato quando hanno saputo che il video sarebbe apparso in Tv. La maggior parte di loro aveva una relazione o una famiglia. Questo dimostra che ci sono molte coppie che non provano vero amore, e un sacco di persone che invece lo provano, ma non sono una coppia”.

Nella clip le coppie si incontrano per la prima volta dopo anni. C’è chi piange, chi con imbarazzo si avvicina per accarezzare il volto dell’ex amata, chi invece si abbraccia di slancio. Molti ritrovano la complicità di un tempo e per diverse coppie scatta addirittura un bacio inaspettato. In tutti i casi comunque il risultato è sempre lo stesso. Il primo amore, forte unico e irripetibile, sembra essere indimenticabile. “Non ti dimenticherò mai. Per me è impossibile” dice un ragazzo alla sua ex, interpretando in qualche modo un sentimento comune legato al primo amore.

Il finale del video è struggente. C’è chi torna insieme, chi invece decide di non darsi una nuova possibilità. Il risultato però rimane sempre lo stesso: il primo amore non si scorda mai!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti