Ecco la strana creatura avvistata in un fiume dell’Alaska. Il video

In un fiume in Alaska è comparsa una strana creatura. Ecco il video virale comparso sul web

30 Ottobre 2016

In Alaska è stata avvistata una strana creatura sul fiume Chena. Un dipendente del Bureau of Land Management, l’Agenzia Federale dell’Alaska, stava compiendo una ricognizione nella zona  quando ha avvistato uno strano animale che si aggirava nell’acqua.

L’uomo non è riuscito a identificare la creatura, ne capite di cosa si trattasse. Ha però ripreso la scena e postato il video della creatura sulla pagina Facebook dell’ufficio. In poche ore la clip è diventata virale, raccogliendo 100mila commenti e più di 2mila visualizzazioni.

I nostri dipendenti non hanno verificato di cosa si trattasse –  ha spiegato un portavoce del Bureau of Land Management sulla pagina di Facebook – era troppo lontano e nel mezzo del fiume. Non siamo sicuri di cosa fosse. Chiediamo a voi di aiutarci a capire qualcosa di più”.

Gli utenti dei social hanno colto immediatamente l’invito e hanno iniziato a postare commenti in cui ipotizzavano di cosa si trattasse. “Forse un grande luccio” ha detto qualcuno. “Potrebbe essere uno storione gigante” ha commentato qualcun altro. Un utente ha ipotizzato che il video potesse essere un modo divertente del Bureau of Land Management dell’Alaska per augurare buon Halloween a tutti, attraverso uno scherzo. “Come tutti i voi non sappiamo sinceramente cosa sia – ha commentato un portavoce – ma le vostre risposte e le ipotesi sono molto divertenti”.

Non è la prima volta che in Alaska vengono avvistate strane creature. Nel 2009 alcuni pescatori avevano filmato una strana creatura, lunga dai 6 ai 9 metri, con diverse gobbe sul dorso, che nuotava nelle acque di una baia. Le immagini erano state rese pubbliche, scatenando il panico e incuriosendo gli amanti del mistero. “Secondo me le immagini sono autentiche” aveva spiegato Paul LeBlond, ex capo del Dipartimento di Scienze della Terra e dell’Oceano dell’Università della British Columbia, fugando ogni dubbio che la clip potesse essere un falso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti