Chi è Jessica Loren, la nuova fidanzata di Young Signorino

Tutto su Jessica Loren, la nuova fidanzata di Young Signorino: bionda, bellissima e amante dei cani, è la spalla del trapper del momento

Jessica Loren è la fidanzata di Young Signorino, uno degli artisti trap del momento. Ecco cosa sappiamo su di lei.

È una ragazza bionda, misteriosa e intrigante: stiamo parlando di Jessica Loren, la ragazza che da qualche mese sta insieme a Young Signorino. Non si sa molto su di lei: i suoi social sono privati e, a quanto pare, non accetta persone di sesso maschile o account fake che potrebbero inquinarle il profilo “trollandola” per la sua relazione con l’artista. Il web è pieno di haters e, in effetti, chi è che vorrebbe interagire con loro sul proprio Instagram? Nessuno, tantomeno Jessica Loren. Sui social si definisce “attivista per i diritti umani” e quello che salta subito agli occhi è la sua passione per le sue “cane”, ossia le sue speciali amiche a quattro zampe che hanno un account Instagram tutto dedicato a loro. Sul profilo, anche una foto del suo fidanzato, Young Signorino, in un momento di tenerezza con un cucciolo.

Jessica Loren e Young Signorino hanno lasciato a bocca aperta tutti i loro fan per un motivo molto semplice: si sono sposati. Lei in abito bianco e giacchetto di pelle, lui completamente vestito di nero con jeans e maglioncino. A darne l’annuncio è stata Jessica Loren stessa sul suo account Instagram: la ragazza ha pubblicato le foto della cerimonia – che è stata molto intima – scatenando la gioia dei suoi amici che, a quanto pare, erano all’oscuro della loro decisione.

Jessica Loren è una presenza molto importante nella vita di Young Signorino. Grazie alla ragazza, infatti, l’artista è riuscito a rimettere in sesto la sua vita e a gestire la sua dipendenza dalle droghe. Adesso Young Signorino sembra aver trovato una propria serenità e un proprio equilibrio, che in molti non sapevano se sarebbe riuscito ad avere. «Da quando la mia ragazza è entrata nella mia vita tutto è cambiato- ha detto Young Signorino in un’intervista rilasciata a Vice – Non sono più importanti quelle lì (le droghe, N.d.r.), riesco a fare le mie cose anche senza essere sotto effetto di qualcosa».

Il vero nome di Young Signorino è Paolo Caputo: viene da Cesena ed è diventato celebre grazie al pezzo “Mmh Ha ha ha”, canzone definita da alcuni geniale, mentre altri la considerano una macchietta nel mondo della musica. Ha moltissimi fan – tra cui anche i membri della Dark Polo Gang – e, nonostante la giovanissima età (ha solo 19 anni) ha avuto una vita travagliata. È stato ricoverato più volte in una clinica psichiatrica, è stato in coma a causa di un’overdose da farmaci e ha un figlio. La sua carriera è tutta in discesa, così come la sua vita, che sembra stia prendendo una piega più che positiva.

jessica-loren-moglie-young signorino

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti