Kate Middleton, notate 'più grandi' alla premiere di Top Gun

Qualcosa di diverso è stato notato nel look di Kate Middleton durante la premiere di Top Gun: ecco cosa è apparso 'più grande e definito' in lei

23 Maggio 2022
Fonte: Getty Images

Kate Middleton è apparsa alla prima di Top Gun: Maverick insieme al marito William e al protagonista della saga cinematografica, Tom Cruise. Con quest’ultimo è stata più volte ripresa e fotografata mentre ridevano e chiacchieravano amabilmente. Qualcuno però ha notato che qualcosa è cambiato nel look della Duchessa di Cambridge, al di là del meraviglioso abito nero di Roland Mouret con risvolti bianchi a spalle scoperte. Qualcosa che ha a che fare con una parte del suo corpo apparsa ‘più grande’ e ‘più definite’.

A riportare questi dettagli è il tabloid britannico Daily Express: secondo i suoi esperti le sopracciglia della consorte dell’erede al trono d’Inghilterra hanno un aspetto nuovo, incredibile, più definito, alto e curato. Una nuova forma e una nuova identità che fanno in modo che il suo bellissimo viso risalti meglio e appaia più luminoso e curato.

Sembrano più grandi, folte e definite che mai!”, riporta il sito web della celebre testata, che ipotizza già da tempo che la Duchessa si stia sottoponendo ad un continuo trattamento estetico per migliorare l’aspetto delle sopracciglie. E, anzi, per spiegare il fenomeno si è avvalso della consulenza di esperti del settore che hanno osservato l’evoluzione nel tempo del viso della moglie di William.

Se in un primo momento sembrava che Kate Middleton si fosse sottoposta soltanto ad una semplice laminazione, in occasione della prima di Top Gun: Maverick gli esperti sembrano suggerire che il suo nuovo aspetto sia dovuto al cosiddetto trattamento ‘HD Brows‘, che combinerebbe varie forme di applicazione di penna, rifinitura e tinta delle sopracciglia per dar loro un aspetto migliore.

D’altronde, la Duchessa di Cambridge è da sempre molto attenta alle sue sopracciglia, che oggi appaiono piene e vaporose e decisamente più curate rispetto a un tempo, quando (forse) l’eccesso di trattamenti estetici le aveva assottigliate tantissimo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti