La migliore meta per il tuo viaggio di nozze si trova in Europa

Ti sposi nel 2020? Ti consigliamo noi la meta migliore per la luna di miele… E non è neanche lontana!

Chi ha deciso di sposarsi nel 2020 (guardate questa proposta di matrimonio, in cima ad un vulcano!) sa bene che deve affrettarsi già a fermare la location, scegliere la chiesa, un tema (vi piacerebbe organizzare le nozze a tema pollo?) e iniziare a ragionare seriamente sul viaggio di nozze: di mete dove andare per trascorrere un paio di settimane lontani dai parenti e dal lavoro, ce ne sono parecchie, per tutti i gusti e tutte le tasche, ma la tendenza attuale sembra quella di evitare i posti più inflazionati.

Mauritius, Seychelle, Thailandia e Indonesia? Questo tipo di posti, lontanissimi e anche piuttosto costosi (se volete andare in Australia, affrettatevi e partite prima del 26 ottobre), potrebbero a breve essere soppiantati da mete più vicine e avvicinabili in termini di costi.

E se già l’Italia e la Grecia sono tra le scelte più diffuse dove andare in luna di miele (sapete perché di chiama così il viaggio di nozze?), ultimamente si sta incredibilmente facendo largo un posto che, sinceramente, non molte coppie considerano come destinazione after wedding (Qui la guida per non commettere errori nella scelta della meta).

Vi piacerebbe trascorrere il viaggio di nozze in Svizzera? Prima di strabuzzare gli occhi o restare senza parole, sappiate che su Pinterest le “spillette” di preferenza relative al paese dei 26 cantoni sono aumentate dell’856% dal 2017 ad oggi.

Un balzo in avanti notevole e forse inaspettato, che per questo ci fa riflettere. Il vecchio continente conserva ancora intatto il suo fascino, senza contare che per gli sposi europei potrebbe significare risparmiare qualche soldino in aerei e spostamenti vari concedendosi magari un giorno in più di vacanza o uno sfizio di coppia.

La Svizzera offre aria fresca e pulita, civiltà, storia, paesini deliziosi e ottimo cibo: inoltre chi ama la montagna, potrà godersi lunghe passeggiate all’aperto circondato solo da silenzio e quiete… Non male dopo il trambusto vissuto il giorno delle nozze, no?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti