Matrimonio a tema pollo: come organizzare un ricevimento gratis

La famosa catena di fast food KFC offrirà il ricevimento a sei coppie di sposi innamorate del suo pollo fritto: ecco come funziona

C’è tempo fino al 18 ottobre per tentare di farvi pagare il matrimonio da KFC, la famosa catena statunitense di fast food specializzata nel pollo fritto: il celebre Colonnello Sanders (fondatore del marchio su cui campeggia il suo volto) ha deciso infatti di offrire un ricevimento a tema KFC a sei fortunate coppie che potranno candidarsi sul sito web del fast food.

KFC ha avuto questa idea perché a quanto pare negli States moltissime coppie hanno organizzato scenografiche richieste di matrimonio (questa è la più incredibile mai vista) proprio nei locali del fast food: il concorso offrirà quindi la possibilità a sei fortunati di festeggiare le loro nozze a base di pollo fritto e senza spendere nulla (o quasi).

KFC promette infatti di pensare alla fornitura di cibo per 200 persone, alle decorazioni a tema pollo fritto per il ricevimento, ma anche all’animazione e alle attività varie, fra cui una cabina fotografica per foto ricordo, secchi marchiati KFC, musica e anche un officiante per la cerimonia. A carico degli sposi l’affitto della location e le bevande alcoliche (quelle analcoliche le fornisce KFC).

Insomma, un affarone, a patto che siate fan del pollo fritto di questa catena di fast food: se è così, non perdete tempo e correte a spiegare in 200 parole perché vorreste festeggiare il vostro matrimonio a tema pollo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti