Matrimonio a tema pollo: come organizzare un ricevimento gratis

La famosa catena di fast food KFC offrirà il ricevimento a sei coppie di sposi innamorate del suo pollo fritto: ecco come funziona

17 Settembre 2019

C’è tempo fino al 18 ottobre per tentare di farvi pagare il matrimonio da KFC, la famosa catena statunitense di fast food specializzata nel pollo fritto: il celebre Colonnello Sanders (fondatore del marchio su cui campeggia il suo volto) ha deciso infatti di offrire un ricevimento a tema KFC a sei fortunate coppie che potranno candidarsi sul sito web del fast food.

KFC ha avuto questa idea perché a quanto pare negli States moltissime coppie hanno organizzato scenografiche richieste di matrimonio (questa è la più incredibile mai vista) proprio nei locali del fast food: il concorso offrirà quindi la possibilità a sei fortunati di festeggiare le loro nozze a base di pollo fritto e senza spendere nulla (o quasi).

KFC promette infatti di pensare alla fornitura di cibo per 200 persone, alle decorazioni a tema pollo fritto per il ricevimento, ma anche all’animazione e alle attività varie, fra cui una cabina fotografica per foto ricordo, secchi marchiati KFC, musica e anche un officiante per la cerimonia. A carico degli sposi l’affitto della location e le bevande alcoliche (quelle analcoliche le fornisce KFC).

Insomma, un affarone, a patto che siate fan del pollo fritto di questa catena di fast food: se è così, non perdete tempo e correte a spiegare in 200 parole perché vorreste festeggiare il vostro matrimonio a tema pollo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti