La nave sta per entrargli in casa: uomo si sbraccia per salvarla

Pubblicato:

Momenti di paura per Bill and Yasmine Todhunter, coppia di ricchi abitanti di Ft.Lauderdale, in Florida, dove vivono in una bellissima casa da oltre due milioni di dollari con vista su uno dei canali che danno sull’Oceano Atlantico.

Pochi giorni fa questa splendida visuale è stata ostruita da un’enorme nave da crociera, la Celebrity Equinox, lunga oltre 300 metri e pesante 122 tonnellate, che il forte vento stava letteralmente spingendo verso la loro abitazione.

Tra le grida di Bill e Yasmine, il capitano è riuscito a controllare l’imbarcazione e ad evitare che distruggesse la lussuosa abitazione.

Nonostante una nota rassicurante rilasciata dalla Royal Caribbean, proprietaria della nave, Bill Todhunter non sembra molto convinto delle spiegazioni fornite per quanto accaduto.

“Hanno detto che erano nel canale e che non c’era rischio o che non avevano toccato il fondo del canale ma non ci credo per niente – ha dichiarato Bill – Come si vede dal video, erano chiaramente usciti dalla zona dove dovevano essere e avevano chiaramente toccato il fondo dle canale stesso.”

Polemiche e grande spavento a parte, ricordiamo che effettivamente non si sono registrati danni a persone o cose.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti