La Pupa Carlotta su Giovanni: “Ci prova con tutte"

Si continua a parlare della pupa Carlotta e del secchione De Benedetti, tra frecciatine e dichiarazioni social. Cosa c’è davvero fra i due?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Mediaset

A pochi giorni dalla fine del programma, vinto dalla coppia dei Viceversa Scalzi e Stefano, si torna a parlare de La Pupa e Il Secchione, ma questa volta per motivi di cuore. Se il pubblico sta ancora sperando in una liaison proprio tra i vincitori, pare che Cupido abbia fatto visita a Giovanni De Benedetti.

O almeno secondo Carlotta Cocina. A parlarne, su Instagram, è stata proprio la pupa che, rispondendo al commento di un fan, si è espresse senza mezzi termini. “Sempre lo stesso – scrive testualmente – lui che mi sta sotto come un treno ma ci prova con tutte… chi nasce tondo non può morire quadrato…”.

La coppia, che a inizio programma sembrava perfetta, si è presto lasciata andare a comportamenti tali da guadagnarsi l’esclusione. Non certo una bella figura a favor di telecamera, né per la pupa né per il secchione. E spenti i riflettori i due dichiararono di essersi chiariti del tutto ma a quanto pare resta ancora qualcosa in sospeso.

Le frecciatine, infatti, non mancano da parte di Carlotta che, tra un post social e l’altro, lascia intendere che sia ancora del risentimento verso Giovanni.  O magari qualcosa di più? In una delle IG Strories, la ragazza ha anche postato questa frase: “Cari uomini, se proprio volete far ingelosire una donna fatelo con qualcuna alla sua altezza… altrimenti una vera donna non diventerà gelosa ma riderà di voi”

Da parte propria, invece, il secchione usa parole di ben altro tono e della ragazza ha anche scritto che “ha illuminato tutto con la sua energia”. Insomma, staremo a vedere se son rose o solo spine.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti