Stefano e Scalzi trionfano a La Pupa e il Secchione: è amore?

Nel finale hot la coppia dei Viceversa formata dalla secchiona Scalzi e dal pupo Stefano vince l’edizione e ora i fan sperano in una storia d’amore.

19 Febbraio 2020
Fonte: Mediaset

È la coppia dei Viceversa formata dalla filologa Maria Assunta Scalzi e da Stefano Beacco a vincere La Pupa e il Secchione 2020. Tra i preferiti del pubblico fin dalle prime puntate, i due giovani hanno vissuto un percorso che nel finale li ha visti battere gli avversari Stella e Santagati.

Per la ex timida Scalzi l’avvenuta nel docu-reality è stata anche un modo per liberarsi di molte paure e prova ne è stata la sfida Nudi alla meta. Le due coppie che sono sudate il titolo all’ultimo round hanno affrontato, infatti, uno spogliarello con nudo integrale, impensabile per Scalzi fino a qualche settimana fa.

E invece, con l’aiuto del suo Pupo, la dottoressa ha mollato certe inibizioni insieme a tutti i vestiti. Mazzoni e Angelica, invece, non si sono spinti al nudo così come Stella e Santagati e la coppia Martina e Massa. Insomma, le pupe si sono rivelate inaspettatamente più timide della filologa.

Ora che hanno conquistato il titolo, i fan sperano che Scalzi e Stefano possano diventare una coppia anche nella vita reale. Se questo succederà non lo vedremo a favor di telecamera, ma i social sono una buona vetrina.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti