La toccante reazione del cane alla morte di Mufasa del Re Leone

Una cucciola di 4 mesi piange davanti allo schermo mentre guarda Simba de Il Re Leone che dice addio a Mufasa, il video commovente

26 Febbraio 2019

La scena tratta da Il Re Leone in cui Mufasa perde la vita e il piccolo Simba si accoccola vicino a lui e lo pungola pur di accertarsi che il papà stia solo sonnecchiando è una delle più tristi di tutti i cartoni Disney: potremmo paragonare il trauma vissuto dal leoncino in tenera età  forse solo all’atroce sorte toccata alla mamma di Dumbo o a quella di Bambi.

Ancora, a distanza di 25 anni, molti di noi finiscono con gli occhi lucidi quando Simba si rassegna alla morte del papà… Non soltanto noi, però, ci commuoviamo, anzi siamo in buonissima compagnia con Luna, una adorabile cagnolina del Tennessee diventata famosa su Facebook per aver avuto una reazione davvero eccezionale mentre guardava il Re Leone.

“Anything you feel, I can feel too.” 🐾So Hannah and I were watching the Lion King while Luna played wildly with her toys. But right as Mufasa falls to his death, she stops and turns to the TV to watch. To see her crying at the TV was the sweetest thing I think I’ve ever seen. She even lays down right after Simba lays with his dad….We don’t deserve dogs. 💚 4 months old and she’s already showing empathy. I can’t wait to see how she reacts to the new live action Lion King!*VOLUME 🆙*Follow Luna on Instagram! @luna_o_thepitbullFor licensing or usage, contact: licensing@viralhog.com ViralHog

Pubblicato da Josh Myers su Martedì 19 febbraio 2019

Vedere una cucciola di 4 mesi che piange davanti allo schermo  è ancora più strappalacrime del cartone stesso.

Il padrone di Luna, Josh Myers, accanto a lei davanti alla tv, ha postato il dolcissimo video che in men che  non si dica ha ottenuto una buona risonanza tanto da diventare virale.

Se prima avevamo qualche dubbio (a dire il vero pochi) sull’indole sensibile dei nostri amici a quattro zampe, sull’empatia mostrata verso chi soffre e sui loro sentimenti, dopo il filmato girato a Chattanooga (Tennessee) e postato solo lo scorso sabato su Facebook, abbiamo la riprova che i cani siano decisamente più emotivi di tanti umani e che se sono considerati i migliori amici dell’uomo, le ragioni sono parecchie.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti