"Lei sa chi è Cicciogamer?", Nuzzi spiazza la Fornero

L'ironia del web sullo scambio di battute tra Nuzzi e la Fornero: la domanda "Lei sa chi è Cicciogamer?" è già virale.

Fonte: Twitter DiMartedì

“Lei sa chi è Cicciogamer?”. La domanda di Gianluigi Nuzzi – rivolta all’ex Ministro Elsa Fornero durante la puntata di DiMartedì su La7 – è già diventata virale sui social. Perché con una battuta e una provocazione, Nuzzi ha chiaramente spiazzato la sua interlocutrice tirando in ballo il noto YouTuber, all’anagrafe Mirko Alessandrini, diventato famoso sul web con oltre 3 milioni di iscritti al canale della celebre piattaforma video.

Una domanda seguita a quella più diretta “Ma lei parla con i giovani?”, a cui l’ex ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali ha risposto affermativamente.

“Il Cicciogamer? – ha risposto poi la Fornero – Non lo so, ma potrei farle anche io una battuta. Io con i giovani parlo tutti i giorni e devo dire che riesco a comunicare più di quanto non faccia lei. Se lei continua a parlare ai giovani per battute, i giovani sono sfiduciati”.

#Cicciogamer, intanto, è diventato di tendenza su Twitter. Gli utenti hanno infatti abbondantemente commentato lo scambio di battute tra la Fornero e Nuzzi in tv, schierandosi contro il giornalista. “Lei sa chi è Cicciogamer?” intanto è già un meme.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti